...

In Pokémon Spada e Scudo appariranno con più frequenza Lapras, Coalossal, Appletun e Flapple Gigamax

In Pokémon Spada e Scudo appariranno con più frequenza Lapras, Coalossal, Appletun e Flapple Gigamax

Metti mi piace!
6 28

Nella giornata del 9 gennaio 2020 si è tenuta, sorprendente come un fulmine a ciel sereno, la prima Pokémon Direct del nuovo decennio, nonché la prima dopo la tanto attesa uscita di Pokémon Spada e Scudo: annunciata con sole 48 ore di anticipo, sono numerosi e sbalorditivi i contenuti in essa rivelati.

Tra il tanto materiale mostrato, in effetti, che comprende i futuri DLC, nuovi e vecchi mostriciattoli leggendari e inedite forme Gigamax, non bisogna dimenticare un particolare, che invece impegnerà gli Allenatori di tutto il globo nell’immediato presente!

Masuda e Ohmori nella Pokémon Direct.

Come, infatti, rivelato da Shigeru Ohmori proprio nella Pokémon Direct, trovando poi conferma sul sito ufficiale, il Bollettino delle Terre Selvagge è in procinto di cambiare, portando con sé tantissime creature in forma Gigamax dalla potenza disarmante!

Si tratta, in questo caso, delle forme Gigamax di Lapras, Coalossal, Flapple e Appletun, le quali faranno la propria comparsa più frequentemente nei Raid di Pokémon Spada e Scudo per un periodo limitato di tempo, così come avvenuto per Snorlax Gigamax.

Raid Gigamax di Lapras in Pokémon Spada e Scudo.

I quattro enormi mostriciattoli tascabili si divideranno tra i due titoli: mentre, infatti, i giocatori di Pokémon Spada potranno incontrare con più facilità Coalossal Gigamax e Flapple Gigamax, per quelli di Pokémon Scudo sarà più probabile affrontare Lapras Gigamax e Appletun Gigamax.

Si ricorda che per incontrare questi Pokémon, partecipando ai relativi Raid, occorrerà, come di consueto, connettere la propria console alla rete Internet, recandosi poi verso i fasci di luci che fuoriescono dalle tane che costellano le Terre Selvagge.

Tane dei Raid in Pokémon Spada e Scudo.

Potenziate, dunque, i vostri mostriciattoli tascabili migliori, perché queste formidabili creature attendono solo di essere stanate e catturate, e non indugiate troppo! Questi Pokémon appariranno nei Raid Dynamax solo fino all’inizio di febbraio.

E voi cosa ne dite? Siete pronti a imbarcarvi in queste nuove avventure a Galar? Cosa vi è piaciuto di più della Pokémon Direct?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Imperio
...

Ho visto che anche Alcremie Gigamax appare più facilmente, o è solo un caso?

...

Cambiare ogni tanto fa bene!

...
7 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ho visto che anche Alcremie Gigamax appare più facilmente, o è solo un caso?

Anche a me è apparso per la prima volta ieri, e più di una volta. A questo punto penso non sia un caso 

Tocca per altri articoli