1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Snorlax Gigamax apparirà presto nei raid di Pokémon Spada e Scudo

Snorlax Gigamax appare nell’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo! Sarà disponibile a dicembre nei raid delle Terre Selvagge!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
32

Sul canale ufficiale di Pokémon è appena apparso un nuovo trailer che, non solo rivela ufficialmente le evoluzioni dei Pokémon iniziali di ottava generazione e le mosse peculiari dei leggendari, ma anche la comparsa di Snorlax Gigamax dal 4 dicembre 2019!

Come ormai sappiamo, non tutti i Pokémon di una determinata specie, seppur questa sia dotata di una Gigamax, possono effettivamente gigamaxare: questi Snorlax Gigamax sono perciò esemplari speciali e li potrete trovare solo nei raiddelle Terre Selvagge a partire dal 4 dicembre fino al 5 gennaio 2020.

Per affrontare uno Snorlax Gigamax, i giocatori dovranno aggiornare i dati direttamente dal proprio gioco, se connessi a Internet anche senza abbonamento a Switch Online. Per scaricare manualmente i dati più recenti occorrerà selezionare “Dono Segreto” dal Menù Principale e poi “Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge“.

Tipo: Normale
Abilità: Immunità/Grassospesso
Altezza: >35,0 m
Peso: ???,? Kg

La flora che si sviluppa sul suo ventre quando viene pervaso dal potere del Gigamax ha origine dai semi delle bacche e dai piccoli frammenti di roccia che si annidano nella pelliccia del Pokémon. Cespugli, sentieri e persino un albero appesantiscono i Pokémon che rimane perciò disteso anche durante la lotta, sollevando solo in parte la testa e il busto per lanciare micidiali attacchi dai suoi arti. Si dice infatti che Snorlax Gigamax sia uno dei più forti Pokémon Dynamax mai scoperti.

La nuova forma Gigamax gli consente inoltre di lanciare una mossa peculiare, Gigarinnovamento, di tipo Normale, la quale danneggia gli avversari, ma può anche far ricomparire le bacche che i suoi alleati hanno mangiato durante la lotta!

Andrete in cerca di questo diorama ambulante (o quasi)? Lo troverete solo in Pokémon Spada e Scudo! Acquistatelo da Amazon dal box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti