1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Svelati i Pokémon pseudo-leggendari della regione di Galar!

Svelati gli pseudo-leggendari di Pokémon Spada e Scudo in uscita il 15 novembre! ATTENZIONE è possibile che vi siano ALTRI SPOILER all’interno.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
78

Dopo l’immensa mole di informazioni rilasciate tutte in una volta dai leaker di 4chan nella notte, possiamo riprendere fiato e guardare più da vicino alcuni dei nuovi Pokémon rivelati. Vediamo come si presentano i Pokémon pseudo-leggendari della regione di Galar!

Vi ricordiamo che potete preordinare da Amazon Pokémon Spada e Scudo a un prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Il trio in questione è la linea evolutiva pseudo-leggendaria di Pokémon Spada e Scudo: i tre Pokémon di tipo Drago/Spettro sono catalogati ai numeri 395, 396 e 397, appena sopra i leggendari Zacian, Zamazenta ed Eternatus.

Si chiamerà Dreepy la creaturina dalla quale si evolveranno Drakloak e Dragapult. Per quanto riguarda la probabile ispirazione del design di questa linea evolutiva, Dragapult in particolare sembra avere molti elementi in comune con il Diplocaulus, un genere estinto di anfibio lepospondylo simile a una grossa salamandra e dal distintivo cranio triangolare.

Nel suo stadio evolutivo finale la testa prende la forma di una navicella spaziale o un velivolo stealth con dei missili che guarda caso sono proprio dei Dreepy!
L’idea di inserire Dreepy all’interno delle sue stesse evoluzioni ci fa affezionare maggiormente al piccolo essere dagli occhi tondi e spiritati.
Ma l’abbiamo già visto da qualche parte?

Pokémon simili

Il design del mostriciattolo, apparso per la prima volta nei bozzetti di prima generazione e scoperto poi all’interno della beta di Pokémon Verde non ha mai visto la luce a Kanto, ma pare che sia stato in parte riconsiderato durante lo sviluppo di Pokémon Spada e Scudo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti