1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Nuovo giorno, nuovi leak: ecco tutti i Pokémon scoperti oggi!

Nuov giorno, nuovi Pokémon! Svelati una miriade di nuove creature di Pokémon Spada e Scudo dai leaker di 4chan nelle prime ore della giornata.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
72

Nelle primissime ore del giorno sono stati rivelati dai leaker di 4chan una miriade di nuovi Pokémon di ottava generazione che incontreremo in Pokémon Spada e Scudo dal 15 novembre. Tra evoluzioni di Pokémon già leakati e nuove linee evolutive, andiamo alla scoperta dei Pokémon della regione di Galar!

Prima di tutto, assicuratevi di poter giocare a Pokémon Spada e Scudo dal primissimo giorno di lancio preordinandolo da Amazon a un prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

La prima linea evolutiva che si va (forse) a completare è quella di Centiskorch, già trattato in occasione della rivelazione della sua forma Gigamax avvenuta poco tempo fa. Si aggiunge una forma base denominata Sizzlipede, probabilmente anch’esso di tipo Coleottero/Fuoco.

I Pokémon numero 205 e 206 del Pokédex di Galar sono ispirati alle mele! Si chiamano Applin e Flapple.

Proseguiamo con questa adorabile linea di tipo Psico/Folletto composta da Hattena, Hattrem e Hatterene, di cui conosciamo già la forma Gigamax.

Numeri 302 e 303, i Pokémon elefanti Cufant, che si era già mostrato in uno screen di gioco, e Copperajah.

Numero 310 e 311, il draghetto che ha fatto impazzire il web Toxel avrà un’evoluzione attualmente anonima.
Il Pokémon, o magari una terza evoluzione, potrebbe essere lo stesso raffigurato nelle misteriose statue bipedi in una delle piazzette di Galar:

Numero 335, Sinistea, la tazzina che tutti ci aspettavamo di vedere come pre-evoluzione di Polteageist, Pokémon numero 336.

Pokémon Indeedee

Numero 337, Indeedee (probabilmente non avrà evoluzioni)

Falinks

Numero 345, Falinks, uno strano coleottero spunzonato che sarà probabilmente dotato di un’evoluzione dato lo spazio vuoto nel Pokédex al numero 346, prima di Turtonator.

Stonjourner

Numero 369, Stonjourner, questa simpatica creatura di roccia ispirata a un dolmen: che abbia un’evoluzione simile a un cromlech, come Stonehenge in Gran Bretagna?

Dal numero 374 al 377 troviamo i fossili di Galar: non due, bensì quattro! La nuova meccanica consente infatti di abbinare due fossili distinti per creare una buffa combinazione dalla quale avranno vita Dracozolt, Arctozolt, Dracovish o Arctovish.

Finora che idea vi siete fatti dei nuovi Pokémon di Galar?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti