1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Il Pokémon leggendario Eternatus si mostra in tutto il suo splendore

Sono trapelate su 4chan le vere fattezze del leggendario Eternatus, la creatura malvagia dei nuovi giochi Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
55

I leak sembrano non fermarsi più! Stanno trapelando una montagna di nuove informazioni e nuove creature di Pokémon Spada e Scudo, e in questo articolo prendiamo in esame il leggendario Eternatus, di cui conoscevamo l’esistenza già grazie all’Affleck Leak.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Ci eravamo sbagliati tutti in un precedente articolo, fuorviati dalla sfocatura della foto e dalle informazioni rivelate da chi l’aveva scattata. Eternatus non è affatto la creatura umanoide presente qui sopra, ma l’enigmatica bestia qui sotto!

Vi siete ripresi? Noi ancora no. Nell’Affleck Leak era specificato che fosse malvagio e guardando la creatura non possiamo che nasconderci sotto la scrivania e tremare. Nonostante ci fossimo sbagliati nel precedente articolo, ci abbiamo comunque visto lungo: le sue parti del corpo sono molti simili ai prismi di Necrozma! C’è davvero un collegamento possibile tra Eternatus e Necrozma? Dall’aspetto sembrerebbe proprio una Ultracreatura!

Ricordiamo che potrete incontrare questi e altri Pokémon acquistando Pokémon Spada e Scudo. Li trovate in offerta su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Pensavate fosse finita qui? Quella non è la sua unica forma! È in grado di diventare anche un… disco volante? Sicuramente incute meno timore in questa forma, se non fosse per quel grosso artiglio. Non vi consigliamo di camminare sotto di lui.

Ecco anche la sua seconda forma rivelata in formato sprite 2D. Sembrerebbe essere proprio il vortice che si vede nel geoglifo, non credete?

Cosa ne pensate del Pokémon leggendario Eternatus?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti