1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[LEAK] Scoperto come ottenere la forma Gigamax di Charizard

Sul web è trapelata una pagina della guida strategica ufficiale di Pokémon Spada e Scudo che rivela il metodo di ottenimento di Gigamax Charizard

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
100

Il web continua a essere invaso da leak di Pokémon Spada e Scudo, i prossimi giochi in uscita su Nintendo Switch il 15 novembre. Tra i dettagli rivelati, c’è il metodo di ottenimento della forma Gigamax di Charizard.

Abbiamo già visto alcune creature trapelate ieri e altrettante oggi, alcune forme Gigamax, le evoluzioni dei Pokémon iniziali e addirittura Eternatus. In questo stesso momento ne stanno sbucando fuori altre. In questo articolo prendiamo in esame una pagina della guida ufficiale trapelata sul web.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

La prima cosa che salta all’occhio guardando questa immagine è che la forma Gigamax di Charizard è posizionata in un box assieme a quella di Pikachu e di Eevee, delle quali già sappiamo l’ottenimento avviene a condizioni particolari.

Ingrandendo l’immagine si riesce a leggere anche la descrizione all’interno del box. La sfocatura della foto rende la lettura abbastanza ostica, tuttavia c’è chi è già riuscito a decifrare le informazioni necessarie: a quanto pare, dopo aver battuto Leon, il Campione di Galar, saremo in grado di ottenere uno speciale Charmander in grado di Gigamaxizzarsi una volta evoluto in Charizard.

Che ne pensate? Vi aspettavate qualcosa di diverso?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti