1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo: la regione di Galar popolata da circa 500 creature? Un indizio dalla guida ufficiale in arrivo

La guida ufficiale di Pokémon Spada e Scudo in arrivo in concomitanza con la nuova coppia di giochi fornisce alcuni indizi sul Pokédex Nazionale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
48

Mancano circa due mesi all’uscita di Pokémon Spada e Scudo su Nintendo Switch, eppure la nuova coppia di giochi è già entrata nell’occhio del ciclone per alcune novità che hanno diviso gli appassionati. È noto infatti che l’ultima versione del Pokédex Nazionale taglierà fuori un numero ancora sconosciuto di mostriciattoli, ma la guida ufficiale di Pokémon Spada e Scudo potrebbe fornire alcuni indizi più specifici.

Stando a quanto descritto dai listini di Amazon, il libro illustrato sull’ottava generazione sarà di ben 448 pagine, a differenza di quello dedicato alla precedente, corrispondente a Pokémon Sole e Luna, il quale ne contava 384. In passato ogni pagina conteneva generalmente la descrizione di due Pokémon, tra habitat, Abilità, caratteristiche e molto altro. Se la prossima guida dovesse seguire la stessa direzione, contando l’esclusione ufficiale delle Megaevoluzioni, si potrebbe provare che la regione di Galar sarà popolata da oltre 500 mostriciattoli.

Come noto a tutti i fan e giocatori, il Pokédex si aggiorna di generazione in generazione, tra vecchie conoscenze, nuovi arrivi e, anche nel caso dei titoli in arrivo, di forme regionali. In definitiva il numero dei Pokémon inediti opposto a quelli già noti è ancora tutto da scoprire, tanto che tramite l’ultimo Nintendo Direct sono stati presentati Cramorant e Polteageist, pertanto non ci resta che attendere appena due mesi per avere tutte le informazioni. Raccomandiamo in ultimo di prendere i dettagli descritti con la dovuta cautela, in quanto frutto di ipotesi che, pur basandosi su prodotti realmente prossimi alla commercializzazione, attendono di essere smentite o confermate da fonti ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti