1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Acquista la SteelBook di Pokémon Spada e Scudo e ottieni degli speciali Dynacristalli

Con l’acquisto della speciale SteelBook di Pokémon Spada e Scudo potrete ricevere i Dynacristalli in omaggio per affrontare particolari Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Del tutto a sorpresa, The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo: in questi pochi minuti abbiamo fatto la conoscenza del fenomeno Gigamax, di nuovi personaggi e nuovi mostriciattoli che troveremo nella regione di Galar. Oltre a questi elementi, sono stati annunciati anche strumenti speciali chiamati Dynacristalli.

Al momento l’unico modo per ottenere questi strumenti è con un bonus legato all’acquisto della SteelBook speciale di Pokémon Spada e Scudo. Comprando questa versione dei giochi, sarà possibile ricevere non solo due codici corrispondenti ai due titoli di ottava generazione, ma anche i Dynacristalli da poter utilizzare nel corso dell’avventura.

I Dynacristalli sono degli strumenti particolari che permettono di evocare speciali Raid Dynamax altrimenti non presenti nei titoli o magari reperibili solo nelle battute finali dell’avventura: il bonus per l’acquisto della SteelBook renderà possibile affrontare sia Larvitar che Jangmo-o, anche nella versione di gioco in cui normalmente uno dei due Pokémon non è presente. (Larvitar in Pokémon Spada e Jangmo-o in Pokémon Scudo).

Siete pronti ad affrontare questi due mostriciattoli?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti