Giochi

Acquista la SteelBook di Pokémon Spada e Scudo e ottieni degli speciali Dynacristalli

Del tutto a sorpresa, The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo: in questi pochi minuti abbiamo fatto la conoscenza del fenomeno Gigamax, di nuovi personaggi e nuovi mostriciattoli che troveremo nella regione di Galar. Oltre a questi elementi, sono stati annunciati anche strumenti speciali chiamati Dynacristalli.

Al momento l’unico modo per ottenere questi strumenti è con un bonus legato all’acquisto della SteelBook speciale di Pokémon Spada e Scudo. Comprando questa versione dei giochi, sarà possibile ricevere non solo due codici corrispondenti ai due titoli di ottava generazione, ma anche i Dynacristalli da poter utilizzare nel corso dell’avventura.

I Dynacristalli sono degli strumenti particolari che permettono di evocare speciali Raid Dynamax altrimenti non presenti nei titoli o magari reperibili solo nelle battute finali dell’avventura: il bonus per l’acquisto della SteelBook renderà possibile affrontare sia Larvitar che Jangmo-o, anche nella versione di gioco in cui normalmente uno dei due Pokémon non è presente. (Larvitar in Pokémon Spada e Jangmo-o in Pokémon Scudo).

Siete pronti ad affrontare questi due mostriciattoli?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Warmachine 08/07/2019 17:02:21

Buono sapersi considero l'opportunità.

...
Zem1992 09/07/2019 05:31:40

E non dimentichiamoci delle solite velox ball :oopsie:

...
norve 09/07/2019 06:30:28

Lo sapevo. Figurati se non mettevano dei bonus di contenuti extra per invogliare a comprare l'edizione limitata. Come ho sempre detto, un'edizione limitata dovrebbe contenere solo oggetti extra come statuine, poster o artbook e non bonus per il gioco.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)