1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi Pokémon di Galar: Alcremie, Yamper, Rolycoly e Duraludon

Durante l’annuncio della meccanica del Gigamax sono stati rivelati nuovi Pokémon di Galar assieme a Yamper: Alcremie, Rolycoly e Duraludon

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Durante il trailer di lunedì 8 Luglio che ha rivelato il fenomeno del Gigamax nei giochi di prossima uscita Pokémon Spada e Scudo, sono state mostrate anche alcune interessanti nuove creature di Galar! Scopriamole insieme nel dettaglio.

Alcremie

Categoria: Pokémon Pannafresca
Tipo: Folletto
Altezza: 0,3 m
Peso: 0,5 kg
Abilità: Dolcevelo

Alcremie produce una panna che diventa più dolce e gustosa quando è felice. I dolci fatti con questa panna sono sempre deliziosi, tanto che molti premiati pasticceri ambiscono ad averlo nelle loro cucine. Quando subisce un attacco, questo Pokémon spruzza una panna dolce e profumata che distrae o acceca temporaneamente l’avversario, fornendogli così l’opportunità di fuggire.

Yamper

Categoria: Pokémon Cagnolino
Tipo: Elettro
Altezza: 0,3 m
Peso: 13,5 kg
Abilità: Raccattapalle

L’avevamo già conosciuto durante il Nintendo Treehouse dell’E3 2019, ma adesso è stato presentato ufficialmente. Yamper tende a lasciarsi attrarre da qualsiasi cosa si muova velocemente. Può inseguire persone e Pokémon, o persino veicoli! È dotato di un organo che genera elettricità e che si attiva quando corre. Tuttavia, non è in grado di immagazzinare l’elettricità che produce e per questo lo si vede spesso scorrazzare circondato da scintille scoppiettanti. Yamper ha l’abilità Raccattapalle, una novità introdotta in questi giochi, che si attiva quando l’Allenatore lancia una Poké Ball a un Pokémon selvatico ma non riesce a catturarlo. Se Yamper non ha uno strumento con sé, raccoglierà la Poké Ball del primo tentativo di cattura fallito, indipendentemente dal tipo di Poké Ball lanciata.

Rolycoly

Categoria: Pokémon Carbone
Tipo: Roccia
Altezza: 0,3 m
Peso: 12,0 kg
Abilità: Vapormacchina/Antifuoco

Con il suo occhio rosso Rolycoly può illuminare luoghi bui. Usa l’agglomerato di carbone attaccato al corpo come una ruota per muoversi agilmente all’interno di miniere e grotte. Non ha problemi neppure sulle strade più accidentate. Fino a un centinaio di anni fa circa, ogni famiglia di Galar aveva un Rolycoly in casa. Gli abitanti della regione utilizzavano il carbone che si staccava dal suo corpo per cucinare e riscaldare la casa. Rolycoly ha una nuova abilità, Vapormacchina, che aumenta moltissimo la sua Velocità se viene colpito da una mossa di tipo Acqua o Fuoco.

Duraludon

Categoria: Pokémon Metallolega
Tipo: Acciaio/Drago
Altezza: 1,8 m
Peso: 40,0 kg
Abilità: Metalleggero/Metalpesante

Duraludon vive nelle grotte e in zone montuose. I suoi arti superiori hanno una forma leggermente diversa, e il Pokémon li usa per frantumare superfici rocciose in cerca di cibo. Il suo corpo è composto da un metallo incredibilmente resistente ma allo stesso tempo sorprendentemente leggero. Ciò conferisce a Duraludon un’agilità nei movimenti che non ci si aspetterebbe a giudicare dal suo aspetto. Purtroppo però il suo corpo è soggetto a corrosione e si arrugginisce facilmente. Condivide l’habitat con Tyranitar, perciò questi due Pokémon vengono spesso visti lottare tra le montagne di Galar.

Cosa ne pensate di questi nuovi Pokémon di Galar?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti