1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi Capipalestra e personaggi inediti mostrati nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo

Quattro nuovi personaggi, tra cui ben due Capipalestra, sono stati presentati nell’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo, in arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nell’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo uscito proprio oggi 8 luglio sono stati mostrati tantissime novità presenti nella coppia di titoli di ottava generazione in uscita su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre. Tra nuovi Pokémon e nuove funzioni come il “Gigamax, durante il video lungo poco più di 2 minuti sono stati mostrati anche ben due nuovi Capipalestra: Fabia, la Capopalestra di tipo Lotta, e Onion, il Capopalestra di tipo Spettro.

Oltre a questi due nuovi Allenatori, sono stati mostrati altri personaggi di spicco della regione di Galar: Rose, il presidente della Lega Pokémon di questa regione, e la sua segretaria Olive, che riveste anche il ruolo di vicepresidentessa della società di Rose.

A Galar le lotte in Palestre sono considerate lo sport più di rilievo della regione, dove il Campione viene incoronato dopo un lungo e complicato campionato che ha il culmine nella Coppa Campione. Per prendervi parte, però, bisognerà prima sconfiggere otto temibili, ognuno specializzato da un tipo diverso, che daranno del serio filo da torcere agli Allenatori di tutto il mondo.

Una volta all’anno a Galar si tiene un torneo, la famosa Coppa Campione. In questa competizione i partecipanti si contendono il diritto di sfidare il Campione in carica per tentare di spodestarlo dal suo trono. Solo gli Allenatori più dotati, tra cui quelli che avranno portato a termine con successo la Sfida delle Palestre su Pokémon Spada e Scudo, avranno diritto a partecipare alla Coppa Campione. Gli incontri della Coppa Campione di Galar vengono trasmessi in diretta e tengono tutti incollati agli schermi.

Fabia, maestra dei Pokémon di tipo Lotta, è un prodigio del karate di Galar, erede di tradizioni e tecniche centenarie, nota per il suo carattere stoico e per far trasparire di rado le sue emozioni. La sua Palestra sarà disponibile esclusivamente su Pokémon Spada.

Onion, Capopalestra di tipo Spettro, è riuscito a raggiungere questo importante ruolo nonostante la sua giovane età. È estremamente timido e timoroso e quando è in mezzo alla gente, indossa sempre una maschera che gli nasconde il viso. La sua Palestra sarà disponibile esclusivamente su Pokémon Scudo.

Rose è il presidente della Lega Pokémon di Galar, nonché di un vasto conglomerato di aziende. È lui che ha reso famosa la Lega Pokémon di Galar realizzando Palestre in cui è possibile attivare il fenomeno Dynamax. È anche colui che aveva originariamente sponsorizzato Dandel nella Sfida delle Palestre.

Olive, la segretaria del presidente Rose, è nota per il suo carattere calmo e posato. Riveste anche il ruolo di vicepresidente del gruppo aziendale di Rose ed è lei che si occupa delle faccende di ordinaria amministrazione dell’azienda.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti