1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guarda il nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo e scopri le ultime novità!

Durante il Pokémon Direct del 5 giugno sono state annunciate molte novità relative a Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in arrivo alla fine dell’anno su Nintendo Switch. Ecco il trailer ufficiale rilasciato durante la diretta: Nel ricco trailer ci si addentra più nel profondo nella regione di Galar, alla scoperta di alcuni nuovi Pokémon, dei […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il Pokémon Direct del 5 giugno sono state annunciate molte novità relative a Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in arrivo alla fine dell’anno su Nintendo Switch.

Ecco il trailer ufficiale rilasciato durante la diretta:

Nel ricco trailer ci si addentra più nel profondo nella regione di Galar, alla scoperta di alcuni nuovi Pokémon, dei due maestosi e imponenti leggendari di copertina, la nuova meccanica Dynamax, nuovi luoghi tutti da esplorare e nuovi personaggi, che i giocatori incontreranno durante il loro viaggio.

Nei nuovi titoli non ci saranno solo Pokémon mai visti prima, ma anche vecchi amici, creature di regioni già note pronte ad affiancare gli Allenatori nella loro nuova avventura. Durante la diretta è stata anche annunciata la data di uscita dei videogiochi. Pokémon Spada e Scudo verranno rilasciati il 15 novembre 2019.

Siete pronti ad accogliere l’ottava generazione?

 

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Direct Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

E stato come se fulmine mi fosse passato attraverso il cervello

avatar
Di   

Bel trailer, kudos a Game Freak.

avatar
Di   

Lo trovo ottimo come trailer, molto conciso e senza spoilerare più del dovuto.

 

È da molto che non rimanevo così colpito da un direct per giochi pokemon, spero dunque voglia dire qualcosa non solo a me :sisi:

 

Spoiler

E speriamo che alcuni nostri sospetti riguardo certi personaggi / storyline possano essere confermati, sarebbe finalmente qualcosa di diverso rispetto allo scheletro ripetitivo dei titoli precedenti ^^

 

avatar
Di   

Il Direct mi è piaciuto molto più che altro perché non ha rivelato ne troppo ne troppo poco, speriamo che inizino a dare qualche informazione con una maggiore frequenza ma senza finire per travolgerci con uno tsunami di informazioni...per quello, seppur spesso sbagliano di grosso, ci pensano già i presunti leak e i rumor(meno male che non li seguo)! >.<

 

Il trailer mi è piaciuto, soprattutto la canzone di sottofondo che ho trovato si intonasse molto bene a ciò che si stava vedendo su schermo!

I personaggi mi piacciono esteticamente quasi tutti, Yarrow mi da una strana sensazione, ma penso sia dovuta soprattutto al fatto che non abbia il naso! XD

I pokémon rivelati mi sono piaciuti tutti, anche se devo ammettere che il Pokémon Morso, inizialmente, mi era sembrata una sorta di forma regionale di Grotle/Torterra!

Contento che le Terre Selvagge, dove trovare i pokémon nell'overworld, non siano posizionate solamente tra le prime città, ma bensì, probabilmente, in tutti(o quasi) i Percorsi tra una città e l'altra(visto anche la varietà di ambienti mostrata nel trailer stesso)!

La Dynamax ha fatto storcere anche a me un poco il naso, così su due piedi sembra troppa una sorta di fusione tra la mega-evoluzione e le mosse Z con l'effetto collaterale di rendere giganti i pokémon che la usano....per quando riguarda i raid selvatici Dynamax, sono curioso di vedere se sarò obbligatorio affrontarli in multiplayer oppure se sarà possibile affrontarli anche da soli(nel caso non si conoscano persone con cui giocarci)!

Personalmente, sono quasi convinto che la probabile minaccia rappresentata dalla folata di vento che ha messo sul chi va là i due leggendari voglia indicare la presenza di un terzo leggendario ancora nascosto, ma ho anche il piccolo dubbio che tale pericolo possa essere rappresentato dal team malvagio/qualche persona di turno(i due leggendari mi hanno dato un pò la sensazione di essere un poco simili ai moschettieri di Unima e alla loro lotta contro gli uomini)!

 

P.S. Ho notato che nella scena in cui si vede il Whynaut giocare nel trailer, i cerchi presenti a terra con cui sta giocando il pokémon paiono richiamare i cerchi olimpici(simbolo delle Olimpiadi)...secondo voi è un semplice tributo alle Olimpiadi(che prossimamente si svolgeranno proprio in Giappone e che in passato si sono svolti in Inghilterra) oppure quei cerchi stanno a indicare qualcosa che abbia a che fare con la cultura e le tradizioni di Galar(io spero un pochino che possano rappresentare il fatto che prima di dover affrontare la Lega Pokémon bisogna partecipare a un torneo il cui simbolo rappresentativo sono proprio quei cerchi...)?

avatar
Di   

Non male, ma i leggendari... Meh.

 

avatar
Di   

Bellissimo trailer ma ho ancora dei dubbi sul Dynomax

avatar
Di   

Va beh, il trailer è stato decente rispetto ad altri del passato!