Giochi

Guarda il nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo e scopri le ultime novità!

Durante il Pokémon Direct del 5 giugno sono state annunciate molte novità relative a Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in arrivo alla fine dell’anno su Nintendo Switch.

Ecco il trailer ufficiale rilasciato durante la diretta:

Nel ricco trailer ci si addentra più nel profondo nella regione di Galar, alla scoperta di alcuni nuovi Pokémon, dei due maestosi e imponenti leggendari di copertina, la nuova meccanica Dynamax, nuovi luoghi tutti da esplorare e nuovi personaggi, che i giocatori incontreranno durante il loro viaggio.

Nei nuovi titoli non ci saranno solo Pokémon mai visti prima, ma anche vecchi amici, creature di regioni già note pronte ad affiancare gli Allenatori nella loro nuova avventura. Durante la diretta è stata anche annunciata la data di uscita dei videogiochi. Pokémon Spada e Scudo verranno rilasciati il 15 novembre 2019.

Siete pronti ad accogliere l’ottava generazione?

 

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Martina Lembo

Speciali

Commenti

...
Dangi 05/06/2019 13:47:28

Bellissimi trailer, difficile chiedere di meglio

...
proxy 05/06/2019 13:50:19

Il campione è assolutamente husbando material! :amore:

Trailer ben costruito, sono davvero soddisfatto! Interessanti sia i pokémon, che i personaggi, per non parlare dell' overworld che è a dir poco sensazionale!

...
RedHawk 05/06/2019 13:58:29

Trailer ben costruito e ben fatto. Direi che era anche l'ora, considerando l'ultimo gioco uscito e USUM che sembrava fatto solo per non lasciare a bocca asciutta i fan per un anno.

 

Detto questo:

Sono molto contento di quello che si è visto, finalmente. Hanno rilasciato il primo trailer come per far sapere che ci fosse qualcosa sul quale stavano lavorando, poi non hanno mostrato niente, e siamo arrivati a oggi dove hanno mostrato quello che c'era da mostrare. Se, dopo oggi non avete detto almeno una volta "OH MIO DIO" siete delle bruttissime persone.

Contento per l'openworld delle terre selvagge, spero solamente che lo abbiamo gestito bene, quindi mettendo strumenti (sia nascosti che non), in modo che uno deve girarsele tutte in modo completo per non perdersi niente.

Contentissimo per il ritorno degli overworld nella mappa, veramente figo.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)