1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i nuovi Pokémon iniziali di Pokémon Spada e Scudo!

L’ottava generazione è alle porte. Durante il Pokémon Direct del 27 febbraio sono stati annunciati Pokémon Spada e Pokémon Scudo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Durante il Pokémon Direct del 27 febbraio sono stati annunciati ufficialmente Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i titoli Pokémon di ottava generazione che verranno rilasciati per Nintendo Switch alla fine di quest’anno. Oltre alla nuova regione di Galar, che si preannuncia ricchissima di sorprese e novità, sono stati anche mostrati i tre Pokémon iniziali, tra i quali gli Allenatori dovranno scegliere il proprio primo compagno d’avventura.

L’annuncio delle tre creature tascabili era nell’aria: nella schermata di presentazione del Pokémon Direct, infatti, comparivano 3 Poké Ball. Vediamo da vicino i nuovi Pokémon di Galar, i primi (e finora gli unici) mostrati appartenenti al nuovo Pokédex.

Il primo Pokémon apparso durante il trailer di Pokémon Spada & Scudo è stato Scorbunny, iperattivo Pokémon Coniglio di tipo Fuoco. Che il cerotto sul nasino indichi una possibile evoluzione nel doppio tipo Fuoco/Lotta, molto gettonato tra i Pokémon iniziali di diverse regioni? A seguire, è stato mostrato il Pokémon Acquacertola Sobble, di tipo Acqua, dall’aspetto timido e riservato. Infine, la presentazione dei nuovi starter si è conclusa con il Pokémon Scimpanzé Grookey, di tipo Erba, abilissimo nell’arrampicarsi sugli alberi.

Cosa hanno da raccontare questi tre nuovi Pokémon di ottava generazione? E voi, quale sceglierete? Rimanete con noi per essere aggiornati su tutte le novità in merito ai titoli appena annunciati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti