Ecco i nuovi Pokémon iniziali di Pokémon Spada e Scudo!

0
7736

Durante il Pokémon Direct del 27 febbraio sono stati annunciati ufficialmente Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i titoli Pokémon di ottava generazione che verranno rilasciati per Nintendo Switch alla fine di quest’anno. Oltre alla nuova regione di Galar, che si preannuncia ricchissima di sorprese e novità, sono stati anche mostrati i tre Pokémon iniziali, tra i quali gli Allenatori dovranno scegliere il proprio primo compagno d’avventura.

L’annuncio delle tre creature tascabili era nell’aria: nella schermata di presentazione del Pokémon Direct, infatti, comparivano 3 Poké Ball. Vediamo da vicino i nuovi Pokémon di Galar, i primi (e finora gli unici) mostrati appartenenti al nuovo Pokédex.

Il primo Pokémon apparso durante il trailer di Pokémon Spada & Scudo è stato Scorbunny, iperattivo Pokémon Coniglio di tipo Fuoco. Che il cerotto sul nasino indichi una possibile evoluzione nel doppio tipo Fuoco/Lotta, molto gettonato tra i Pokémon iniziali di diverse regioni? A seguire, è stato mostrato il Pokémon Acquacertola Sobble, di tipo Acqua, dall’aspetto timido e riservato. Infine, la presentazione dei nuovi starter si è conclusa con il Pokémon Scimpanzé Grookey, di tipo Erba, abilissimo nell’arrampicarsi sugli alberi.

Cosa hanno da raccontare questi tre nuovi Pokémon di ottava generazione? E voi, quale sceglierete? Rimanete con noi per essere aggiornati su tutte le novità in merito ai titoli appena annunciati!

Commenti dal forum

Discutine sul forum