1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate tutte le 71 carte dell’espansione del GCC Pokémon Dark Phantasma

Svelate tutte le 71 carte di Dark Phantasma, la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in uscita a breve in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Sono finalmente state rivelate tutte le carte della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Dark Phantasma, che uscirà a breve in Giappone e quest’estate anche in Italia. Si tratta di 71 carte, che per la prima volta raffigurano alcuni dei nuovi Pokémon di Leggende Pokémon: Arceus, come Enamorus V, Arcanine e Zoroark di Hisui, oltre al ritorno di diversi mostriciattoli classici della serie, come Mismagius, e Gallade V.

Dark Phantasma Carte

Nel set saranno presenti 53 carte Pokémon normali, 6 carte Pokémon versione V, 3 carte Pokémon V Star e 9 carte Allenatore. Prima di oggi, le ultime carte svelate sono state quella di Spiritomb e di Volo (Ethelo). L’espansione Dark Phantasma uscirà in Giappone il 13 maggio 2022 e dovrebbe far parte del set Lost Origin, in uscita in Italia il 26 agosto 2022. In Lost Origin dovrebbero essere presenti anche le carte di Lost Abyss, in arrivo in Giappone a giugno, oltre che alcune delle carte di Astral Radiance, che uscirà il 27 maggio in terra nipponica.

Dark Phantasma Carte

Vista la gran mole di carte appartenenti a questi set, è probabile che alcune di queste siano invece incluse nell’espansione finale di Spada & Scudo, prevista entro novembre 2022. Attualmente è confermato che le carte di Dark Phantasma sicuramente presenti in Lost Origin saranno Brilliant Gardevoir, Enamorus V e Zoroark di Hisui V e V Star.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poké Beach
GCC Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti