1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Dark Phantasma: presentate nuove carte dell’espansione

Sono state presentate le nuove carte Pokémon di Growlithe e Arcanine di Hisui nella nuova espansione giapponese Dark Phantasma.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Continuano a essere presentate nuove carte Pokémon dall’ultimo set Dark Phantasma in arrivo in Giappone il prossimo 13 maggio. Oltre Electrode V e Sneasler si aggiungono altri due Pokémon di Hisui: Growlithe e Arcanine. Le nuove carte dovrebbero arrivare anche in Occidente ad agosto dentro l’espansione “Lost Origin”.

La carta Growlithe di Hisui sarà di tipo Lotta e avrà 70 PS. Il Pokémon Esplorante avrà una sola mossa Scinge (Bruciacchiare) che darà la condizione speciale di Bruciato al Pokémon attivo avversario.

Dark Phantasma Growlithe

Anche la carta Arcanine di Hisui sarà di tipo Lotta e potrà vantare ben 130 PS. Il Pokémon Leggenda avrà a disposizione due potenti mosse: Omnidirectional Destruction (Distruzione Omnidirezionale) e Sharp Fang (Zannaffilata). La prima mossa infliggerà di base un danno di 10 punti al quale si potrà aggiungere un ulteriore danno di 150 a condizione che non si abbiano carte in mano; la seconda procurerà un danno di 100 punti.

Dark Phantasma Arcanine

In questo set sarà presente anche la nuova carta Allenatore Calamity Case (Contenitore di Calamità). Se questa carta Strumento viene equipaggiata a un Pokémon V che sta per essere mandato KO da un attacco avversario, puoi mettere 8 segnalini danno sul Pokémon attaccante. Inoltre in questo turno si potrà giocare un numero illimitato di carte Strumento.

GCC Pokémon Carta Allenatore

Nell’espansione Dark Phantasma avremo anche il ritorno di Pokémon non originari di Hisui, sono state presentate infatti le nuove carte di: Phione, Wurmple, Silicon, Beautifly, Cascoon e Dustox.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arcanine GCC Pokémon growlithe Hisui

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti