1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Enamorus V e l’Arceusphone debutteranno nell’espansione Dark Phantasma

Enamorus e l’Arceusphone debuttano nel GCC grazie alla nuova espansione Dark Phantasma che sarà presto disponibile in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

In Leggende Pokémon: Arceus abbiamo fatto conoscenza con Enamorus, il nuovo membro dei geni leggendari introdotti a Unima, ora il Pokémon Amoreodio debutterà insieme all’Arceusphone nell’espansione Dark Phantasma del GCC. Il set Dark Phantasma uscirà in Giappone il prossimo 13 maggio e sarà di seguito disponibile in Europa a fine estate con l’espansione “Lost Origin“.

Enamorus V sarà di tipo Psiche e avrà 210 PS. Questa carta avrà sia un’abilità speciale che una mossa. L’abilità si chiamerà Guardian of Love (Guardiano dell’Amore) e finché questa carta Pokémon sarà in posizione attiva, preverrà tutti gli effetti delle abilità dei Pokemon del tuo avversario inflitti ai tuoi Pokemon con qualsiasi Energia assegnata. La mossa conosciuta da Enamorus V sarà invece Blooming Tail (Coda Fiorita), questa mossa infliggerà 100 danni e permetterà di assegnare fino a 2 carte Energia base dalla tua pila degli scarti ai tuoi Pokemon nel modo preferito.

Dark Phantasma Enamorus

Per quanto riguarda l’Arceusphone invece si tratterà di una carta Allenatore. Una volta giocata questa carta, sarà possibile guardare la prima carta del mazzo, per poi rimetterla in cima al mazzo. Si potrà poi scegliere 1 delle carte Premio a faccia in giù e scambiarla con la prima carta del mazzo. Potranno essere giocate tutte le carte Allenatore che si vogliono durante il turno.

Visto che Enamorus V debutterà nell’espansione Dark Phantasma con la sua Forma Incarnazione, viene da pensare che in un futuro prossimo arriverà anche la carta raffigurante la Forma Totem dell’ultimo membro delle Forze della Natura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poké Beach
Enamorus Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia