1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Eevee Heroes: ecco Smeargle, Eldegoss e Milo

Nuove carte rivelate nell’attesa espansione Eevee Heroes: questa volta è il turno di Eldegoss, Smeargle e del Capopalestra Milo.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Altro giro altra corsa per i reveal delle carte dell’attesa Eevee Heroes. L’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon esce in Giappone il 28 maggio ed è attesissima. La febbre è talmente alta che in Giappone Creatures Inc. ha annunciato che Eevee Heroes andrà in vendita tramite un sorteggio online. Quest’idea non è da imputare alla politica aziendale ma alla troppa richiesta che al produzione non riesce a soddisfare. Oltre a ciò l’hype da Carte Pokémon è talmente alto che negli Stati Uniti Target non le venderà nei suoi negozi, a causa di alcuni episodi di violenza dei fan desiderosi di acquistare.

Nei giorni scorsi avevamo visto già diverse carte fra cui la Dream Ball o Araquanid, ora è il turno di un’altra tornata. Questa volta tocca a Smeargle, Eldegoss (e Grossifleur) e a Milo il Capopalestra. Per quanto riguarda il Pokémon di tipo Normale possiamo apprezzare il divertente artwork che lo vede trascinare la sua coda pennello lungo un sentiero. L’attacco è Live Painting e infligge 30 danni più altri 30 per ogni tipo di Energia che abbiamo in mano durante quel turno.

Eevee Heroes

Passando alla coppia di Pokémon d’Erba Gossifleur ed Eldegoss si presentano con due artwork veramente belli. In particolare la versione holo di Eldegoss cammina felice sullo stesso sentiero dove è passato Smeargle, come si vede dalla scia lasciata dalla coda del Pokémon. Questo è un simpatico riferimento al fatto che le due carte condividono l’illustratore, Kouki Saitou. Dal punto di vista dell’attacco abbiamo l’abilità Cotton Transport che è assolutamente combinabile con l’attacco di Smeargle. Infatti ci permette di cercare due carte Energia dal nostro mazzo e metterle nella nostra mano una volta per turno. Questo da la possibilità all’attacco del Pokémon Pittore di infliggere almeno 90 danni. Il secondo attacco invece è Cotton Guard che infligge 30 danni e ne toglie altrettanti dal prossimo attacco subito.

L’ultima carta rivelata è la carta Trainer Aiuto di Milo. Questa carta permette, una volta per turno, di guardare le prime sette carte del nostro mazzo e prendere tutte le energie. Bisognerà poi mischiare il resto del mazzo ma questa possibilità si combina ancora di più con l’attacco di Smeargle visto in precedenza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Eevee Heroes GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti