1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Eevee Heroes, ecco Dream Ball e Treasure Energy

Due nuove carte si aggiungono alla già corposa lista di Eevee Heroes, questa volta è il turno della Dream Ball e di una carta Energia.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Eevee Heroes è l’espansione più chiacchierata del momento per il GCC Pokémon. Il Gioco di Carte Collezionabili conosce una fortuna senza precedenti, tanto da dover aumentare la produzione per le troppe richieste, e questa espansione è un nuovo tassello di una macchina quasi perfetta. Eevee Heroes arriverà in Giappone il 28 maggio, ed è diventata già introvabile. Dopo che diversi Pokémon sono trapelati nei giorni scorsi ora è il turno di una carta Allenatore Strumento e di una carta Energia.

Le ultime rivelazioni riguardano la carta della Dream Ball, già distribuita anche su Pokémon Spada e Scudo, e la carta Treasure Energy. Per quanto riguarda la prima si tratta di uno Strumento che permette, se preso come carta coperta, di mettere un Pokémon a scelta dal mazzo alla panchina. Inoltre, è possibile giocare un numero illimitato di queste carte, rendendola un oggetto interessante per sparigliare la situazione in momenti di stallo. L’artwork di questo Strumento è piuttosto semplice con la Dream Ball rappresentata con sfondo blu e viola.

Eevee Heroes

Eevee Heroes però si arricchisce anche di una nuova carta Energia, chiamata Treasure Energy. Questa carta conta come una qualsiasi energia di tipo Normale al Pokémon a cui è attaccata. Oltre a ciò, se si riceve questa Energia come carta coperta si deve attaccare ad uno dei propri Pokémon prima di prenderla in mano. Si arricchisce quindi il parco sconfinato delle carte Energia, che già comprende molti esemplari particolari.

Insomma l’espansione è alle porte e la febbre cresce fra gli appassionati, che non vedono l’ora di mettere le mani sulle nuove carte. Ricordiamo che l’uscita in Giappone è prevista per il 28 maggio, mentre non ci sono notizie su un suo arrivo in Occidente. La cosa più probabile è vederla approdare in Italia con Spada e Scudo 7 in Agosto o come set celebrativo per i 25 anni del brand, di cui però si hanno solo indiscrezioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Eevee Heroes GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti