1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Troppa richiesta di carte Pokémon: le scorte scarseggiano e in Giappone vengono vendute a sorteggio

Creatures Inc. ha annunciato la ristampa dei prodotti del GCC di cui scarseggiano le scorte, e che questi saranno venduti attraverso un sorteggio online

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Importanti annunci dal fronte Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Creatures Inc. ha reso noto che avverrà una ristampa dei prodotti del GCC di cui attualmente scarseggiano le scorte e che avverrà un sorteggio per riuscire ad acquistarli.

I prodotti in questione sono: l’espansione Eevee Heroes, prevista in Giappone per il 28 maggio, incluso il set VMAX a essa relativa, il set Pokémon Center e i mazzi tematici di Inteleon e Gengar VMAX. Proprio a causa dei prodotti relativi a Eevee Heroes, il 7 maggio il sito Pokémon Center era andato in crash per il numero di utenti che tentavano di connettersi contemporaneamente.

GCC pokèmon sorteggio eevee heroes
Immagini promozionali relative al set Eevee Heroes

Per evitare il ripetersi dell’inconveniente, sarà organizzata una lotteria che permetterà ai fortunati di accaparrarsi le future scorte di questi prodotti. Coloro che fossero interessati a partecipare dovranno compilare il modulo online, disponibile dal 14 di maggio alla mezzanotte del 18 maggio. Dunque, sarà consentito di acquistare i prodotti del GCC Pokémon desiderati solamente ai vincitori del sorteggio; le email relative all’estrazione saranno inviate a partire dal 26 maggio. Le spedizioni si svolgeranno invece a partire dalla metà di giugno fino a luglio.

Infine, Creatures Inc. ha dichiarato che gli articoli in questione non saranno più disponibili presso i Pokémon Center fisici: l’unico modo per ottenerli sarà effettivamente la lotteria. Tuttavia, la compagnia si riserva di reintrodurre la possibilità di acquistare tali prodotti anche nei negozi in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti