1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Articuno, Zapdos e Moltres di Galar nell’espansione Matchless Fighter

Articuno, Zapdos e Moltres di Galar faranno parte dell’espansione giapponese Matchless Fighter in rilascio il prossimo 19 marzo.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Articuno, Zapdos e Moltres di Galar faranno parte dell’espansione giapponese Matchless Fighter in rilascio il prossimo 19 marzo.

Il resto delle carte di Matchless Fighter sta spuntando in rete nelle ultime ore ma con il rilascio previsto in contemporanea all’espansione italiana Stili di Lotta, la logica conclusione è che vedremo queste carte solo in tarda primavera.

Articuno

Articuno di Galar con la sua abilità permette una volta per turno di scartare due carte dalla mano e per pescarne una dal mazzo. Il suo unico attacco infligge 110 danni e lascia il Pokémon Difensore confuso.

L’abilità di Zapdos di Galar riduce di 1 Energia Incolore il costo dei suoi attacchi per ogni Pokémon V in gioco del nostro avversario. Il suo attacco infligge 170 danni e prima di infliggere il danno permette di scartare una carta Energia Speciale dal Pokémon Difensore.

Articuno

Il trio di uccelli leggendari si conclude con Moltres di Galar la cui abilità permette di assegnare a questo Pokémon una Energia Oscurità dalla pila degli scarti, non è possibile usare questa abilità più volte a turno (per differenti Moltres di Galar ndr.). Il suo attacco infligge 190 danni al costo di 30 danni autoinflitti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Matchless Fighter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti