1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

V Union: un nuovo marchio registrato per il GCC Pokémon

V Union è l’ultimo marchio registrato da The Pokémon Company. Esperienze passate ci fanno pensare ancora una volta al GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

V Union è l’ultimo marchio registrato da The Pokémon Company. Esperienze passate e palesi riferimenti allo stato attuale delle carte ci fanno pensare ancora una volta al GCC Pokémon.

V Union

Dopo aver registrato VStar nelle scorse settimane, questo nuovo marchio con riferimento alla V torna a riempire di interrogativi circa il 2021 del Gioco di Carte Collezionabili.

Nella nostra guida alle uscite del 2021 abbiamo prospettato l’uscita di ben 6 espansioni. Quattro di queste saranno regolari (Spada e Scudo 5-6-7-8) mentre ne avremo 2 promozionali (Destino Splendente a febbraio e l’espansione celebrativa del 25° anniversario in ottobre).

La presenza di un logo nella registrazione del marchio V Union punta il dito contro una possibile nuova meccanica mentre VStar potrebbe essere la nuova espansione che introdurrà queste carte.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
On 7/12/2020 at 20:58, MerryBuzzmas1991 ha scritto:

Che siano le carte V in formato Tag Team?

È la prima cosa che ho pensato anch'io, ma mi vengono in mente Calyrex e le sue forme, che sono 2 pokémon in 1 anche senza bisogno di una tag team, quindi chissà :o

avatar
Di   

Che siano le carte V in formato Tag Team?