1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Lucario-V è il primo protagonista dei prossimi V Starter Decks in Giappone

La carta di Lucario-V è stata finalmente mostrata in rete. Il Pokémon Aura sarà il protagonista del primo, di nove, V Starter Decks.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

La carta di Lucario-V è stata finalmente mostrata in rete. Il Pokémon Aura sarà il protagonista del primo, di nove, V Starter Decks. Questi mazzi precostruiti saranno rilasciati in Giappone il prossimo 10 luglio.

Ognuno di questi nove mazzi sarà dedicato a uno dei tipi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Erba, Fuoco, Acqua, Lampo, Psiche, Combattimento, Metallo, Oscurità e Incolore. Il tipo Folletto come sappiamo grazie al comunicato ufficiale non sarà più stampato, e lo stesso destino, sebbene mai comunicato chiaramente, sembra sia toccato al tipo Drago.

Lucario

Da questa prima immagine leggiamo chiaramente il primo attacco del Pokémon che infligge 40 danni più altri 20 a uno dei Pokémon nella panchina avversaria. Il secondo attacco sembra avere qualche effetto legato al turno successivo (proabilmente il non poter essere riutilizzato o non fare ritirare il Difensore) e non si legge chiaramente il danno. Si potrebbe ipotizzare un 180, che unitamente alla meccanica della debolezza, renderebbe Lucario-V una minaccia diretta a Eternatus-VMAX la carta che promette di dominare il prossimo formato del GCC.

Nella puntata dello scorso 30 maggio la trasmissione Oha Suta ha rilasciato qualche enigmatico indizio circa i prossimi protagonisti di questi V Starter Decks. Oltre a Eevee e a Incineroar, rispettivamente per il tipo Incolore e Fuoco, potremmo avere già una certezza sul protagonista del tipo Psiche. Una delle sagome infatti, ricorda vagamente la posa iconica del misterioso Mew, ed è già confermata la presenza della carta di Mew-V nell’espansione estiva Fiamme Oscure.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon V Starter Decks

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti