1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Fiamme Oscure: Charizard e Eternatus nella prossima espansione del GCC Pokémon

La terza espansione della serie Spada e Scudo si chiamerà Fiamme Oscure, Darkness Ablaze in lingua inglese, e sarà rilasciata il 14 agosto.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

La terza espansione della serie Spada e Scudo si chiamerà Fiamme Oscure, Darkness Ablaze in lingua inglese, e sarà rilasciata sul mercato occidentale il prossimo 14 agosto.

Questa espansione prenderà vita dalle giapponesi Eruption Walker, rilasciata lo scorso aprile, e Infinity Zone ormai prossima al rilascio, previsto il 5 giugno.

Fiamme Oscure

Già noti sul panorama internazionale, i protagonisti di Fiamme Oscure saranno proprio Charizard-VMAX e Eternatus-Vmax. Il Pokémon iniziale di Kanto debutterà nella serie Spada e Scudo del GCC con la sua forma Gigamax, dopo esser stato rilasciato in Giappone in un mazzo precostruito. Il leggendario Eternatus-VMAX futura promessa del panorama competitivo del GCC Pokémon squarcerà i cieli del Giappone il 5 giugno all’interno dell’espansione Infinity Zone e come carta promozionale.

Tra le illustrazioni presenti sulle bustine d’espansione scopriamo oggi solo la quarta, dedicata al leggendario Eternatus. Al Pokémon che dormiva nel sottosuolo di Galar sarà anche dedicato il Set Allenatore Fuoriclasse.

Fiamme Oscure

Il comunicato ufficiale però, non smette di stupirci e ci regala qualche possibile teoria su cosa aspettarci da Fiamme Oscure:

  • Più di 185 carte
  • Tantissimi Pokémon appena scoperti nella regione di Galar
  • 14 potenti Pokémon-V e sette giganteschi Pokémon-VMAX
  • Più di 15 carte Allenatore e tre nuove carte Energia speciale

Escludendo Charizard, Eternatus, Centiskorch, Grimmsnarl e Butterfree già note in Giappone, rimangono Drednaw, Scizor e Salamence come possibili candidati a far parte dell’espansione.

Ma ciò che ha attirato la nostra attenzione è l’annuncio della presenza in Fiamme Oscure della carte di Mew-V e Slowbro di Galar-V. Molto probabilmente queste due carte faranno parte di Legendary Heartbeat, l’espansione promozionale giapponese in cui tra Pokémon leggendari scopriamo oggi apparirà sicuramente l’ultima arrivata delle forme regionali insieme al debutto della nuova meccanica delle Amazing rare.

FONTE: Pokémon.it

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti