1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata la rotazione 2021 del formato Standard per il GCC Pokémon

Pokémon Company International ha annunciato le modalità che interesseranno la rotazione 2021 per il formato Standard del GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

The Pokémon Company International ha annunciato a sorpresa le modalità che interesseranno la rotazione 2021 per il formato Standard del GCC Pokémon.

La nostra riflessione sulla rotazione 2021 di qualche settimana fa ha colto nel segno e sembra che TPCi abbia già le idee chiare. Secondo quanto annunciato il nuovo formato avrà effetto a partire dal prossimo 28 agosto 2020, nella speranza che a livello globale una buona maggioranza potrà già aver ripreso le attività torneistiche in totale sicurezza.

rotazione

Per il formato Standard 2021 avremo quindi:

*Fanno eccezione le ristampe di carte presenti in espansioni precedenti a Sole e Luna – Gioco di Squadra.

In elenco troveremo anche la terza espansione di Spada e Scudo prevista generalmente per i primi giorni di agosto. Di questa espansione ancora non si hanno informazioni se non le possibili espansioni giapponesi corrispondenti tra cui Eruption Walker e World Down con Eternatus-VMAX.

Tutti gli altri dettagli, incluse le informazioni sul formato Esteso, sono reperibili sul comunicato ufficiale presente sul sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon rotazione standard

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti