...
Mitsuhiro Arita ridisegna le grafiche del GCC Pokémon per Taiwan e Hong Kong

Mitsuhiro Arita ridisegna le grafiche del GCC Pokémon per Taiwan e Hong Kong

Metti mi piace!
6 7

Mitsuhiro Arita, l’illustre disegnatore del GCC Pokémon, si è occupato ancora una volta delle grafiche delle espansioni distribuite in Taiwan e Hong Kong.

Fin dall’annuncio nel 2018 da parte di The Pokémon Company dell’apertura dei canali di distribuzione con Taiwan e Hong Kong, si è delineato un vero e proprio formato e circuito, soprattutto nel Gioco di Carte Collezionabili, che si propone come terzo nel panorama mondiale dopo quello Occidentale e Giapponese.

Mitsuhiro Arita, durante l’era Sole e Luna, ci ha fornito illustrazioni indimenticabili riservate alle carte Pokémon-GX ALLEATI. Oltre alla particolarià di ritrarre squadre di due o tre Pokémon, queste carte condividevano la caratteristica di esser distribuite in ben 4 versioni differenti. Il celebre illustratore si è sempre occupato delle versioni regolari, come nel caso di Mewtwo e Mew-GX ALLEATI e Arceus, Dialga e Palkia-GX ALLEATI.

La quarta e ultima espansione dedicata alla settima generazione Pokémon per questo neonato mercato si chiamerà Legendary Clash. Questa erediterà le carte dalle espansioni giapponesi Miracle Twin e Alter Genesis che, volendo continuare il parallelo per la scena occidentale, sono state riportate nelle espansioni Sole e Luna – Sintonia Mentale e Sole e Luna – Eclissi Cosmica

Sebbene molti avrebbero preferito qualche lavoro inedito del Maestro Arita riportato direttamente sulle nostre amate carte, i collezionisti del settore che si dedicano ai prodotti sigillati non potranno ignorare questa linea estera e queste grafiche ancora una volta decisamente accattivanti.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco
...

Che disegni fantastici,  mewtwo è spettacolare :+1:

...

Disegni stupendi, grande Arita 

...
2 ore fa, Giufla91_04 ha scritto:

Intriganti....ma preferisco altri art style

Tocca per altri articoli