1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Sandaconda-V, Twin Energy e molte altre carte Pokémon dall’espansione VMAX Rising

Sandaconda-V, una nuova carta Energia Speciale e molte altre carte sono state presentate per la prossima espansione giapponese VMAX Rising.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
17

Sandaconda-V, una nuova carta Energia Speciale e molte altre carte sono state presentate per la prossima espansione giapponese VMAX Rising.

L’espansione sarà rilasciata il prossimo 7 febbraio in Giappone, contemporaneamente al rilascio qui in Occidente dell’espansione base Spada e Scudo.

Sandaconda-V

Sandaconda-V apparterà alla nuova classe di Pokémon-V, meccanica che eredita le peculiarità di Pokémon GX e EX dando 2 carte premio se messe KO. Il suo primo attacco Sand Crown infligge 30 danni e permette di assegnare a questo Pokémon una Energia Combattimento dalla pila degli scarti. Sand Breath infligge 220 danni ma richiede di scartare due energie da questo Pokémon.

Sandaconda-V

La Twin Energy sarà una carta Energia Speciale che fornisce 2 Energie Incolore contemporaneamente. Se assegnata a Pokémon-V o Pokémon-GX provvede 1 singola Energia Incolore. Erede spirituale della Energia Doppia Incolore ci aspettiamo una errata su questa carta, circa il secondo effetto in modo da comprendere i Pokémon-EX o un suo ban dalla lista del formato esteso.

Seguono le carte di Vikavolt, Sirfetch’d di Galar e Hawlucha, sebbene nulla di eclatante per la scena competitiva le illustrazioni di queste carte semplici sono decisamente ispirate e gli appassionati collezionisti non potranno non volerle nella loro collezione.

Presentate anche due carte Allenatore. La carta Aiuto dedicata al Capopalestra Milo della regione di Galar (Yarrow nella localizzazione italiana) che permette di scartare fino a due carte pescando il doppio delle carte pescate, quindi due o quattro. La seconda sarà la carta Stadio Training Court che permette una volta a turno per giocatore di prendere una carta Energia Base dalla pila degli scarti e metterla nella propria mano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Pokémon-V Pokémon-VMAX VMAX Rising

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti