1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

VMAX Rising: la prossima espansione giapponese del GCC Pokémon

VMAX Rising sarà l’espansione di febbraio per i giocatori giapponesi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e i protagonisti saranno i Pokémon di Galar.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
18

VMAX Rising sarà l’espansione di febbraio per i giocatori giapponesi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Il prossimo 8 dicembre uscirà in Giappone l’espansione base della serie Spada e Scudo, mentre per noi giocatori occidentali ci vorrà la prima settimana di febbraio 2020 per vedere la prima espansione dedicata ai Pokémon di Galar.

VMAX Rising

A sorpresa e rincarando la dose sulle voci di corridoio che volevano il GCC Pokémon rilasciare le espansioni a livello mondiale simultaneamente, il Giappone vedrà la seconda espansione della serie Sole e Luna proprio mentre in Occidente arriverà quella base.

VMAX Rising sarà rilasciata il prossimo 7 febbraio e continuerà a mettere sotto la luce dei riflettori i Pokémon-V e i Pokémon-VMAX. L’espansione conterrà ben 70 carte, escluse le rare segrete, e apparentemente dall’illustrazione della bustina è plausibile aspettarsi la presenza nell’espansione di Rillaboom-VMAX, Cinderace-VMAX e Inteleon-VMAX.

Proprio la presenza di queste carte Pokémon lascia aperta la porta alla speranza di vedere queste carte già nella nostra prima espansione di Spada e Scudo essendo questi i Pokémon iniziali della regione di Galar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti