Carte

VMAX Rising: la prossima espansione giapponese del GCC Pokémon

VMAX Rising sarà l’espansione di febbraio per i giocatori giapponesi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Il prossimo 8 dicembre uscirà in Giappone l’espansione base della serie Spada e Scudo, mentre per noi giocatori occidentali ci vorrà la prima settimana di febbraio 2020 per vedere la prima espansione dedicata ai Pokémon di Galar.

VMAX Rising

A sorpresa e rincarando la dose sulle voci di corridoio che volevano il GCC Pokémon rilasciare le espansioni a livello mondiale simultaneamente, il Giappone vedrà la seconda espansione della serie Sole e Luna proprio mentre in Occidente arriverà quella base.

VMAX Rising sarà rilasciata il prossimo 7 febbraio e continuerà a mettere sotto la luce dei riflettori i Pokémon-V e i Pokémon-VMAX. L’espansione conterrà ben 70 carte, escluse le rare segrete, e apparentemente dall’illustrazione della bustina è plausibile aspettarsi la presenza nell’espansione di Rillaboom-VMAX, Cinderace-VMAX e Inteleon-VMAX.

Proprio la presenza di queste carte Pokémon lascia aperta la porta alla speranza di vedere queste carte già nella nostra prima espansione di Spada e Scudo essendo questi i Pokémon iniziali della regione di Galar.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Speciali

Commenti

...
Buzzwole1991 01/12/2019 14:14:13

:love::love::love::love::love::love::love:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)