1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati i raccoglitori Ultra PRO dell’espansione Eclissi Cosmica

L’azienda californiana Ultra PRO ha rivelato i nuovi raccoglitori di carte dell’ultima espansione di Sole e Luna: Eclissi Cosmica!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

Eclissi Cosmica sarà la dodicesima e ultima espansione della ricchissima serie Sole e Luna, che accompagna i giocatori occidentali del GCC Pokémon da febbraio 2017. Questo set farà il suo debutto in Italia il prossimo 1° novembre e conterrà al suo interno addirittura 230 carte escluse le rare segrete, introducendo le carte Aiuto ALLEATI e anche nuovi incredibili Pokémon-GX ALLEATI.

Ultra PRO, come da tradizione, ha voluto omaggiare questa nuova espansione con due bellissimi raccoglitori:

raccoglitori ultra pro eclissi cosmica
raccoglitori ultra pro 2 eclissi cosmica

La celebre azienda californiana, leader mondiale per quanto riguarda il mondo del collezionismo, ha svelato queste due fantastiche chicche dedicate all’espansione Eclissi Cosmica. Il raccoglitore grande, che contiene 14 pagine e può ospitare 9 carte per facciata, mostra in copertina i tre divini Draghi leggendari di Sinnoh: Arceus, Dialga e Palkia. Sul retro, invece, compaiono gli iconici Pokémon d’Acqua Piplup e Blastoise.

Il raccoglitore più piccolo, che ha 10 pagine e può contenere 4 carte per facciata, curiosamente ha copertina dedicata ai tre agguerritissimi Pokémon Baby di Johto: Togepi, Cleffa e Igglybuff! Sul retro invece compaiono i due leggendari aloliani Solgaleo e Lunala: questo rappresenta un bellissimo addio alla settima generazione anche da parte del GCC Pokémon.

E voi, quale raccoglitore preferite tra i due dedicati all’ultima espansione della serie Sole e Luna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti