1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

CoroCoro annuncia l’espansione del GCC Tag All Stars

L’iconica rivista giapponese CoroCoro ha ufficialmente annunciato l’espansione Tag All Stars, in uscita il prossimo 4 ottobre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
15

L’iconica rivista giapponese CoroCoro ha ufficialmente annunciato l’espansione Tag All Stars, in uscita in Giappone il prossimo 4 ottobre.

Tag All Stars, le cui prime informazioni erano trapelate in rete lo scorso giugno, era fino a oggi nota come High Class Pack 2019. La scelta di questo nome, analogamente come accaduto per la sesta generazione, suggerisce che questa sarà l’espansione con cui i giocatori giapponesi si appresteranno a salutare l’era di Sole e Luna in vista dell’ottava generazione.

L’espansione conterrà ben 173 carte di cui molte ristampe: probabilmente saranno incluse quasi tutte le carte Pokémon-GX ALLEATI rilasciate, ma anche alcune carte inedite come quella di Togepi, Cleffa e Igglybuff-GX. Con ogni probabilità, in Italia vedremo le carte inedite di questa espansione in Sole e Luna 12 – Eclissi Cosmica.

L’illustrazione della bustina è già stata resa disponibile sul sito ufficiale giapponese, dove viene comunicato che ulteriori notizie saranno rilasciate il 20 settembre. Ricordiamo che ogni bustina conterrà, secondo le prime informazioni, 11 carte invece delle solite 5 del mercato nipponico, che includeranno una carta Pokémon-GX garantita e una carta Energia olografica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon High Class Pack 2019 Tag All Stars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti