1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Cosmic Eclipse sarà l’ultima espansione della serie Sole e Luna per il GCC Pokémon

Cosmic Eclipse sarà il nome della dodicesima e ultima espansione della serie Sole e Luna e sarà rilasciata il prossimo 1 novembre sul mercato occidentale.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Cosmic Eclipse sarà il nome della dodicesima e ultima espansione della serie Sole e Luna e sarà rilasciata il prossimo 1 novembre sul mercato occidentale. L’annuncio arriva ancora una volta in anteprima grazie al sito totalcards.net.

L’espansione che chiuderà la serie Sole e Luna, alle porte del rilascio dei titoli videoludici Pokémon Spada e Pokémon Scudo, sarà una raccolta di diverse espansioni esclusive giapponesi.La prima in ordine di rilascio sarà l’espansione Remix Bout, uscita sul mercato giapponese giusto qualche giorno fa, e porterà tre nuovissime carte Pokémon GX ALLEATI di cui sono disponibili già tutti i dettagli: Venusaur e Snivy-GXCharizard e Braixen-GX e Blastoise e Piplup-GX si uniranno alla lotta.Segue poi l’espansione Dream League che sarà rilasciata il 2 agosto, conterrà oltre 49 carte e secondo diverse indiscrezioni, principalmente basate sulla illustrazione della bustina, avremo la possibilità di rivedere molti personaggi di Unima come N e Velia, oltre ai leggendari di quinta generazione Reshiram e Zekrom, che ci fanno ben sperare in una possibile carta loro dedicata.L’ultima espansione nota a dare corpo alla occidentale Cosmic Eclipse, sarà Alter Genesis. Di questa espansione sappiamo che conterrà oltre 95 carte, e sarà rilasciata il 6 settembre.

Alter Genesis vedrà inoltre la presenza della prima carta Allenatore ALLEATI che vedrà protagonisti Rosso e Blu e il cui funzionamento ricorderà la meccanica dell’attacco GX dei Pokémon GX ALLEATI: un primo effetto regolare più un effetto aggiuntivo al verificarsi di determinate condizioni.

Ma le informazioni in nostro possesso non finiscono qui: non solo l’espansione conterrà la carta Pokémon GX ALLEATI dedicata ai due leggendari di settima generazione, Solgaleo e Lunala ma in particolare vedremo una nuova GX ALLEATI tripla. La bustina d’espansione dovrebbe già avervi suggerito tutto il necessario e noi insieme a voi non vediamo l’ora di scoprire di cosa sarà capace la carta di Palkia, Dialga e Arceus la cui illustrazione, già confermato fin da ora, presterà la veste grafica al Set Allenatore Fuoriclasse e ai proteggi carte dedicati a Cosmic Eclipse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti