1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le rare segrete dell’espansione Remix Bout

Le carte rare segrete dell’espansione Remix Bout sono trapelate sul web a pochi giorni dal rilascio ufficiale dell’espansione previsto per il 5 luglio.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Le carte rare segrete dell’espansione Remix Bout sono trapelate sul web a pochi giorni dal rilascio ufficiale dell’espansione previsto per il prossimo 5 luglio.

Seguendo la tradizione iniziata con l’espansioen Tag Volt (in Occidente Sole e Luna – Gioco di Squadra) anche in Remix Bout vedremo ben 4 differenti versioni per le carte Pokémon GX ALLEATI. Tre di queste saranno rare segrete, quindi con numerazione superiore all’indice regolare, e saranno la versione a illustrazione estesa, quella a illustrazione speciale e la rara arcobaleno.

Inziamo la galleria di oggi vedendo le versioni alternative delle carte Pokémon più attese dell’espansione dedicate ai Pokémon iniziali di diverse generazioni: Venusaur e Snivy-GX, Charizard e Braixen-GX e Blastoise e Piplup-GX.

A fare capolino anche un interessante Persian di Alola-GX, competitivamente parlando, che sarà presente in versione a illustrazione estesa e rara arcobaleno.

Seguono le carte Allenatore Aiuto in versione illustrazione estesa di Professor Oak’s Setting, che permette di cercare 3 differenti Pokémon Base di diverso tipo e metterli in panchina, e Rollerskater che permette di scartare una carta e pescare 2 carte o 4 carte se la carta scartata è una carta Energia. Sempre dall’espansione Remix Bout avremo una versione rara segreta della carta Great Catcher che permette scartando due carte di prendere un Pokémon GX o EX avversario dalla panchina e posizionarlo come Pokémon Difensore. Infine la carta stadio da Sole e Luna – Legami Inossidabili Dojo di Arti Marziali, che aumenta di 10 i danni inflitti dai Pokémon di entrambi i giocatori di tipo Combattimento, non Ultracreature, incremento che sale a più 40 danni se il giocatore che sta attaccando ha più carte premio dell’avversario.Chiude la galleria di oggi la versione rara segreta della carta Energia Speciale Draw Energy che permette quando assegnata dalla mano a uno dei nostri Pokémon di pescare una carta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon GX ALLEATI Remix Bout

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti