1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati Persian di Alola-GX, Tropius e Marshadow dall’espansione Remix Bout

Ecco le nuove carte dedicate a Persian di Alola-GX, Tropius e Marshadow dall’espansione Remix Bout, oltre alla spettacolare promo di Dusknoir!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Quella di quest’anno sarà un’estate rovente anche per quanto riguarda il mondo del GCC Pokémon: pochi giorni dopo la rivelazione di Entei e di nuove carte Pokémon sono state svelate tre nuove magnifiche versioni appartenenti all’espansione Remix Bout! I protagonisti di queste carte sono Persian di Alola-GX, Tropius e il misterioso Marshadow.

Le novità non sono ancora finite: è stata mostrata anche una spettacolare carta promo dedicata al tenebroso Dusknoir! L’espansione Remix Bout farà il suo debutto in Giappone la prossima settimana, venerdì 5 luglio.

persian di alola-gx
Illustrazione di 5ban Graphics

Persian di Alola-GX è di tipo Oscurità, ha 200 PS e l’abilità Smug Face (Sornione) che previene tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questa carta dai Pokémon-GX ALLEATI, dalle Ultracreature e dai Pokémon con Energie Speciali assegnate del tuo avversario. L’unico attacco normale della carta è Claw Sash (Artigliata) che infligge 120 danni.

Il Pokémon Nobilgatto aloliano può sfoderare tutta la sua forza con l’attacco Stalking Claw GX (Pedinartiglio GX) che infligge 120 danni a un Pokémon avversario a tua scelta, senza applicare debolezze o resistenze e senza considerare nessun altro effetto presente su quel Pokémon.

tropius
Illustrazione di sowsow

Tropius è di tipo Erba, ha 120 PS e due attacchi: il primo è Sintesi, che ha il seguente effetto: cerca nel tuo mazzo un’Energia Erba e assegnala a un tuo Pokémon. Quindi, rimischia il mazzo. Il secondo attacco della carta è Leaf Drain (Assorbifoglia) che infligge 50 danni e cura di 30 danni questo Pokémon.

marshadow
Illustrazione di 0313

Marshadow è di tipo Psiche, ha 60 PS e un unico attacco: Shadow Mimic (Ombra Mimica) che ti permette di scegliere e utilizzare un attacco del Pokémon attivo del tuo avversario, esclusi gli attacchi GX.

dusknoir
Illustrazione di Keiichiro Ito

Dusknoir è anch’esso di tipo Psiche, ha 160 PS e l’abilità Fainting Stamp (Timbro dell’Esausto) che ha il seguente effetto: se questo Pokémon è il tuo Pokémon attivo ed è messo KO da un attacco del tuo avversario, metti 4 segnalini danno sui Pokémon del tuo avversario distribuendoli nella maniera che preferisci. L’unico attacco della carta è Psicamisù che infligge 60 danni e ha un effetto davvero interessante: durante il tuo prossimo turno, questo attacco infligge altri 60 danni, prima di applicare debolezze o resistenze.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti