1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciate le carte Pokémon GX ALLEATI di Venusaur e Snivy e Blastoise e Piplup da Remix Bout

Le GX ALLEATI di Remix Bout dedicate al duo Venusaur e Snivy e Blastoise e Piplup sono state annunciate, completando il trio dedicato ai Pokémon iniziali.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Le carte Pokémon GX ALLEATI di Remix Bout dedicate al duo Venusaur e Snivy e Blastoise e Piplup sono state finalmente annunciate, completando il trio di GX ALLEATI con protagonisti i Pokémon iniziali di Kanto.

L’espansione sarà rilasciata in Giappone il prossimo 5 luglio e con ogni probabiltà vedremo queste carte nell’espansione autunnale, dodicesima e ultima della serie Sole e Luna.

Insieme alla già nota carta di Charizard e Braixen-GX ALLEATI, queste sono state sicuramente le più attese per quest’espansione fin dal primo annuncio, quando l’illustrazione delle bustina aveva indirizzato alla presenza dei tre Pokémon di prima generazione con i quali molti Allenatori hanno iniziato la loro avventura nel mondo Pokémon.

Venusaur e Snivy-GX ALLEATI è un Pokémon Base di tipo Erba con 270 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3. La sua abilità Shining Vine ci consente, se in posizione di Attivo, di scambiare un Pokémon nella panchina avversaria con quello Difensore ogni volta che assegniamo una carta Energia Erba dalla mano a Venusaur e Snivy-GX ALLEATI. Il suo primo attacco Forest Dump infligge 160 danni. Solar Blast GX infligge 50 danni a ogni Pokémon avversario, l’effetto secondario si attiva assegnando almeno 2 Energie in più rispetto al costo dell’attacco e ci permette di curare tutti i nostri Pokémon.

Blastoise e Piplup-GX ALLEATI è un Pokémon Base di tipo Acqua con 270 Punti Salute, una debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3. Il suo primo attacco Splash Maker infligge 150 danni e ci permette di assegnare fino a 3 Energie Acqua dalla mano ai nostri Pokémon come vogliamo, curando di 50 danni ogni Pokémon a cui abbiamo assegnato una Energia in questo modo. Il suo Bubble Launcher GX infligge 100 danni e lascia il Pokémon Difensore paralizzato, l’effetto secondario si attiva assegnando almeno 3 Energie Acqua in più rispetto al costo dell’attacco e in questo caso infliggerà altri 150 danni per un totale di 250.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Remix Bout

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti