1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciati i raccoglitori Ultra PRO per Sintonia Mentale

I raccoglitori Ultra PRO per l’undicesima espansione della serie Sole e Luna, Sintonia Mentale sono stati ufficialmente presentati.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

I raccoglitori Ultra PRO per l’undicesima espansione della serie Sole e Luna, Sintonia Mentale (Unified Minds in lingua inglese) sono stati ufficialmente presentati.

L’espansione sarà rilasciati, insieme ai prodotti dedicati, il prossimo 2 agosto giusto in tempo per i Campionati Mondiali 2019.

Come potevamo aspettarci i raccoglitori Ultra PRO riporteranno le quattro carte Pokémon GX ALLEATI più rappresentative dell’espansione. Il primo raccoglitore sarà un modello a 9 tasche con 14 pagine, per un totale di 126, rispettivamente 252 se utilizzate fronte retro, di carte ospitabili. Sulla copertina frontale vedremo Mewtwo e Mew-GX ALLEATI, mentre nascosti sul retro il duo di tipo Oscurità di Umbreon e Darkrai-GX ALLEATI.

Il secondo raccoglitore sarà un modello a 4 tasche con 10 pagine, per un totale di 40, rispettivamente 80 se utilizzate fronte retro, di carte ospitabili. Su questo mini raccoglitori faranno la loro apparizione Garchomp e Giratina-GX ALLEATI e Espeone Dexoys-GX ALLEATI.

Questi raccoglitori si uniscono alla linea di prodotti dedicati a Sintonia Mentale, come mazzi tematici e blister pack, presentati qualche settimana fa.

Come sappiamo dalle immagini di alcune carte Sintonia Mentale sarà composta da 236 carte, escluse le rare segrete. La nostra espansione prenderà corpo dalle espansioni giapponesi Miracle Twin, GG End e anche se in minima parte dall’ultima espansione tematica nipponica in ordine di rilascio Sky Legends. Proprio quest’ultima genera alcuni dubbi sulle possibile 9 carte Pokémon GX che saranno presenti in Sintonia Mentale. Per adesso possiamo confermare la presenza di Jirachi-GX rilasciato in alcuni mazzi tematici esclusivi giapponesi e di Naganadel-GX, proprio da Sky Legends.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Sole e Luna - Sintonia Mentale ultra PRO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti