1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati Jirachi-GX e Weavile-GX dai prossimi mazzi tematici giapponesi del GCC Pokémon

Jirachi-GX e Weavile-GX faranno parte dei mazzi dedicati a Espeon e Deoxys e Umbreon e Darkrai, che saranno rilasciati il 31 maggio in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Jirachi-GX e Weavile-GX faranno parte dei mazzi tematici con protagoniste le carte di Espeon e Deoxys-GX ALLEATI e Umbreon e Darkrai-GX ALLEATI, che saranno rilasciati il prossimo 31 maggio in Giappone.

Jirachi-GX è un Pokémon Base di tipo Psiche con 160 Punti Salute, una debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1. La sua abilità Psychic Zone dice che se un Pokémon debole al tipo Psiche riceve danni da un attacco la debolezza non sarà applicata. Il suo primo attacco Star Search permette di cercare una carta Energia dal proprio mazzo e assegnarla a uno dei nostri Pokémon di tipo Psiche. Star Shield GX infligge 100 danni e durante il prossimo turno Jirachi-GX sarà protetto da tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni.

Weavile-GX è un Pokémon Fase 1 di tipo Oscurità con 200 Punti Salute, una debolezza al tipo Combattimento, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 1. La sua abilità Shadow Connection ci permette, quante volte vogliamo durante il nostro turno, di spostare una carta Energia Base Oscurità da uno dei nostri Pokémon a un altro. Il suo primo attacco Claw Slash infligge 130 danni. Night Order GX ci permettere di cercare un numero qualsiasi di Pokémon Base nel nostro mazzo e posizionarli in panchina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Jirachi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti