1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte rare segrete dell’espansione Sky Legends

Le rare segrete di Sky Legends, in rilascio il 26 aprile, confermano l’espansione essere una delle più ispirate quando si parla di illustrazioni.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Le rare segrete di Sky Legends, in rilascio il 26 aprile, confermano l’espansione essere una delle più ispirate della serie Sole e Luna quando si parla di illustrazioni. Ancora una volta i Pokémon GX ALLEATI saranno presenti in ben 4 differenti versioni.

La carta più rappresentativa e attesa dell’intera espansione è senza dubbio Moltres, Zapdos e Articuno-GX ALLEATI. La prima carta Pokémon GX ALLEATI a raffigurare ben 3 Pokémon è da mesi nei pensieri di ogni collezionista e appassionato. Le leggende del cielo, è proprio il caso di dirlo, saranno protagonista di alcune delle illustrazioni più belle mai vista, ma a lasciare senza fiato è la scelta dello stile per la versione special art: una vera e propria vetrata a mosaico dalla bellezza artistica indiscussa. Non possiamo che augurarci di vedere questo stile riproposto in futuro per altri Pokémon leggendari.

La carta di Rowlet e Exeggutor di Alola-GX ALLEATI era stata svelata qualche settimana fa e non vedevamo l’ora di vedere altre illustrazioni dedicate a questo improbabile duo. La versione special art ci mostra un tenero Rowlet riposare all’ombra delle palme del Pokémon Drago, mentre nelle versioni a illustrazione estesa e rara arcobaleno sarà intento a giocare con la coda del Pokémon Nocecocco.

Anche i due Pokémon GX presenti nell’espansione Keldeo-GX e il nuovo Naganadel-GX, questa volta di tipo Drago, nella loro versione a illustrazione estesa e rara arcobaleno.

La carta Allenatore Aiuto di Jessie e James è un omaggio alle avventure del trio della serie animata, sullo sfondo li accompagnano i due Pokémon più iconici del team: Meowth e Wobbuffet. La nuova carta Allenatore Aiuto dedicata alla classe Pokéfanatico permetterà di cercare nel nostro mazzo fino a 3 Pokémon con costo di ritirata pari a 4 e metterli in mano.

Anche in questa espansione giapponese vedremo una carta Stadio in versione rara segreta, questa volta l’onore è toccato a Bosco Smeraldo, che dopo aver avuto un discreto successo nei tornei del GCC Pokémon ci auguriamo di rivedere in questa sua nuova versione anche in Occidente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

carte rare segrete GCC Pokémon Sky Legends

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti