Annunciate le scatole da collezione Power Partnership per il GCC Pokémon

0
1321

Le Power Partnership saranno le prossime tin, o scatole da collezione, per il Gioco di Carte Collezionabili e saranno rilasciate il prossimo 6 settembre.

Sembra continuare il nuovo trend iniziato con Sole e Luna – Gioco di Squadra che aveva visto dedicate le Spring Tag Team GX con protagoniste le special art di Venusaur e Celebi-GX, Pikachu e Zekrom-GX e Eevee e Snorlax-GX. Queste scatole da collezione avranno una forma leggermente diversa dalle solite tin e conterranno un codice per il gioco online, un esclusivo segnalino GX ALLEATI metallico e ancora una volta una carta Pokémon GX ALLEATI in versione a illustrazione speciale.

La prima tin avrà come protagonista Lucario e Melmetal-GX ALLEATI, il duo di tipo Metallo conosciuto nell’espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili, rilasciata ufficialmente lo scorso 3 maggio.

Segue il duo più iconico del tipo Psiche sin dalla prima generazione: Mewtwo e Mew-GX ALLEATI. Al momento del rilascio previsto per settembre questa incredibile squadra avrà già prestato il volto alla nostra espansione estiva Sole e Luna – Sintonia Mentale, che sarà rilasciata il 2 agosto, giusto in tempo per i Campionati Mondiali Pokémon.

A chiudere la galleria di oggi Garchomp e Giratina-GX ALLEATI, non ancora rilasciata sul mercato occidentale che approderà in Italia con Sole e Luna – Sintonia Mentale, che prenderà corpo anche dall’espansione giapponese GG End.

Commenti dal forum

Discutine sul forum