1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le rare segrete dell’espansione Miracle Twin

Le rare segrete dell’espansione giapponese Miracle Twin hanno invaso la rete a pochi giorni dal rilascio ufficiale previsto per il prossimo 31 maggio.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Le rare segrete dell’espansione giapponese Miracle Twin hanno invaso la rete a pochi giorni dal rilascio ufficiale previsto per il prossimo 31 maggio.

In Italia queste carte arriveranno con l’espansione estiva Sole e Luna 11 – Sintonia Mentale, in inglese nota da mesi con il nome di Unified Minds, che sarà rilasciata nei primi giorni di agosto.

La carta immagine di questa espansione sarà la tanto attesa Mewtwo e Mew-GX ALLEATI, oltre a questa all’interno sarà possibile trovare anche le carte di MegaSableye e Tyranitar-GX ALLEATI e Psyduck e Slowpoke-GX ALLEATI. Come di consueto anche in questo caso le carte Pokémon GX ALLEATI saranno presenti in quattro versioni differenti: una regolare, una rara a illustrazione estesa, una rara arcobaleno e una special art.

Presenti in questa espansione, con le rispettive versioni rare a illustrazione estesa e rare arcobaleno, anche il nuovo Dragonite-GX, Latios-GX e Aerodactyl-GX, quest’ultimo noto solamente da pochi giorni. Con 210 Punti Salute, una debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a zero il Pokémon fossile Fase 1 con la sua abilità Prehistoric Wind è attiva finchè Aerodactyl-GX è il nostro Pokémon Attivo e aumenta il costo degli attacchi dei Pokémon Base avversari costo un’Energia Incolore in più. Rock Smash infligge 120 danni mentre Wild Dive GX infligge 50 danni per ogni Energia attacca al Pokémon Difensore.

Presenti anche le carte Allenatore Aiuto Misty’s Request che ci permetterà di cercare fino a 3 carte Aiuto nel nostro mazzo e posizionarle nella nostra mano, Blue’s Strategy che alla fine del turno ci permetterà di pescare fino ad avere 8 carte in mano e infine Channeler che rimuoverà dai nostri Pokémon e da noi tutti gli effetti degli attacchi.

A concludere la galleria delle rare segrete per l’espansione Miracle Twin ecco le versioni dorate delle carte Allenatore Strumento Cherish Ball, Giant Bomb e della carta Energia Speciale Weakguard Energy che fornisce 1 Energia Incolore e rimuove la debolezza dal Pokémon a cui è assegnata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Miracle Twin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti