1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati Dragonite-GX e Celebi dall’espansione Miracle Twin

Una nuova versione di Dragonite-GX farà parte dell’espansione Miracle Twin il cui rilascio è previsto per il prossimo 31 maggio in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Una nuova versione di Dragonite-GX e un Celebi di tipo Erba faranno parte dell’espansione Miracle Twin il cui rilascio è previsto per il prossimo 31 maggio in Giappone.

Dopo la sua prima iterazione come Pokémon GX nell’espansione promozionale Trionfo dei Draghi, si può dire che il Pokémon Drago di prima generazione stia ricevendo molte attenzioni nella serie Sole e Luna per il Gioco di Carte Collezionabili.

Per adesso abbiamo a disposizione solo un’immagine parziale della carta ma è sufficiente per conoscerne tutti i dettagli.

Dragonite-GX è un Pokémon Fase 2 di tipo Drago con 250 Punti Salute, una debolezza al tipo Folletto, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2. Il suo primo attacco Dragon Claw infligge 130 danni, mentre Sky Judgement infligge 270 danni e richiede di scartare 3 energie da questo Pokémon. Il suo attacco Mach Delivery-GX ci permette di scartare un numero qualsiasi di carte dalla nostra mano prima di pescare fino a avere 10 carte.

Celebi è un Pokémon di tipo Erba da 80 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1. Il suo primo attacco Time Spiral ci permette di devolvere uno dei Pokémon avversari rimischiando nel mazzo un numero qualsiasi di carte Evoluzione su di esso. L’attacco Psychotrip infligge 20 danni e lascia il Pokémon Difensore confuso.

Ricordiamo che queste, insieme a tutte le altre carte di Miracle Twin, faranno parte della nostra espansione estiva, la undicesima della serie Sole e Luna: Sintonia Mentale, nota in inglese come Unified Minds.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti