1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate MegaSableye e Tyranitar-GX ALLEATI e Psyduck e Slowpoke-GX ALLEATI da Miracle Twin

Le carte di MegaSableye e Tyranitar-GX ALLEATI e Psyduck e Slowpoke-GX ALLEATI dall’espansione Miracle Twin sono state svelate dalla rivista CoroCoro.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Le carte di MegaSableye e Tyranitar-GX ALLEATI e Psyduck e Slowpoke-GX ALLEATI dall’espansione Miracle Twin sono state svelate dalla rivista CoroCoro. Queste saranno rilasciate in Giappone il prossimo 31 maggio, mentre per il mercato occidentale arriveranno in agosto con l’espansione Unified Minds.

MegaSableye e Tyranitar-GX è un Pokémon base di Tipo Oscurità con 280 Punti Salute, una debolezza al tipo Combattimento, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 4. Il suo primo attacco Greed Crash infligge 210 danni e se il Pokémon Difensore è un Pokémon GX o EX e viene messo KO dai danni di questo attacco potremo prendere una carta premio in più. Gigafall GX invece infligge la colossale cifra di 250 danni e se questo Pokémon ha assegnate ben 5 energie in più rispetto al costo dell’attacco (per un totale di 10 energie richieste) sarà possibile scartare le prime 15 carte del mazzo avversario. Questa carta ci conferma l’assenza di una vera e propria meccanica dedicata ai Mega nel GCC come era successo invece durante l’era XY.

Psyduck e Slowpoke-GX è un Pokémon Base di tipo Acqua con 250 Punti Salute, una debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2. Il suo primo attacco Tossing Splash infligge 40 danni per ogni carta Allenatore Aiuto che decidiamo di scartare dalla nostra mano. Excitement Time GX invece infligge 10 danni e richiede di lanciare una moneta, al risultato testa i danni saranno aumentati di 100. Se questo Pokémon ha assegnato almeno 6 energie in più rispetto il costo dell’attacco, sarà possibile lanciare 10 monete, infliggendo 100 danni in più per ogni testa. Questa sarà la prima GX ALLEATI con protagonisti due Pokémon non evoluti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon GX ALLEATI Miracle Twin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti