1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Latias, Haxorus, Tornadus e Thundurus irrompono nell’espansione GG End

La nuova espansione giapponese GG End verrà rilasciata venerdì 5 aprile: scopri le magnifiche carte di Latias, Haxorus, Tornadus e Thundurus!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Venerdì 5 aprile farà il suo debutto in Giappone la nuova espansione del GCC Pokémon GG End, che contiene al suo interno diverse carte estremamente interessanti. Le due versioni più importanti del set sono senza dubbio le portentose versioni GX ALLEATI dedicate a Garchomp e Giratina e a Raichu e Raichu di Alola, mentre le carte rare segrete dell’espansione sono semplicemente meravigliose.

Sul sito ufficiale nipponico, inoltre, sono già presenti tutte le nuove carte di GG End. Tra le versioni inedite, ce ne sono quattro che spiccano particolarmente su tutte le altre: Latias, Haxorus, Tornadus e Thundurus:

latiasLatias è di tipo Drago, ha 120 PS e due attacchi: il primo è Energy Arrow (Energifreccia) che ha il seguente effetto: questo attacco infligge 20 danni a un Pokémon avversario a tua scelta x il numero di Energie assegnate a quel Pokémon, inoltre non è influenzato da debolezze o resistenze. Il secondo attacco della carta è Speed Wing (Alaveloce) che infligge 100 danni.

Da segnalare la bella illustrazione dell’artista nipponico chibi: pur senza brillare per originalità, questo artwork riesce comunque a catturare magnificamente il fascino misterioso dello sfuggente Pokémon Eone.

haxorusHaxorus è anch’esso di tipo Drago, ha 120 PS e l’abilità Grinder Up (Smerigliatrice) che ha il seguente effetto: una volta ogni tuo turno, puoi scartare una carta Stadio in gioco. Se lo fai, assegna a questo Pokémon fino a 3 carte tra le Energie Fuoco e le Energie Metallo presenti nella tua mano. L’unico attacco della carta è Powerful Axe (Ascia Potente) che infligge 10 danni + altri 40 danni per ogni Energia base assegnata a questo Pokémon.

tornadusTornadus è di tipo Incolore, ha 120 PS e due attacchi: il primo è Knuckle Punch (Pugno con le Nocche) che infligge 20 danni. Il secondo attacco della carta è Thunderclap Tornado (Tornado Tuonante) che infligge 80 danni e, se hai Thundurus in panchina, infligge altri 20 danni a tutti Pokémon presenti nella panchina del tuo avversario, senza applicare debolezze o resistenze.

Per sottolineare la sinergia tra i due leggendari, nella carta dedicata al Pokémon Turbinio appare anche l’elettrico Thundurus. Landorus, a sorpresa, non è presente all’interno di questa espansione.

thundurusThundurus è di tipo Lampo, ha 120 PS e due attacchi: il primo è Gale Thunder (Tuono di Tempesta) che infligge 20 danni + altri 50 danni se hai Tornadus in panchina. Il secondo attacco della carta è Lightning Strike (Fulminstocco) che infligge 120 danni con un contraccolpo di 40 danni su uno dei tuoi Pokémon in panchina, senza applicare debolezze o resistenze.

Anche nella carta dedicata al Pokémon Fulminante è presente Tornadus: i due geni di Unima formano davvero una bella accoppiata!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon GG End latias thundurus tornadus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti