1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte rare segrete dell’espansione GG End

Le rare segrete dell’espansione giapponese GG End sono trapelate in rete a due giorni di distanza dal rilascio ufficiale.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Le carte rare segrete dell’espansione giapponese GG End sono trapelate in rete a due giorni di distanza dal rilascio ufficiale. Il 5 aprile i giocatori giapponesi potranno finalmente mettere le mani sulle nuovissime carte di Garchomp e Giratina-GX ALLEATI e di Raichu e Raichu di Alola-GX ALLEATI, decisamente tra le versioni più attese.

Le due carte Pokémon GX ALLEATI presenti nell’espansione avranno come di consueto una versione a illustrazione estesa, una illustrazione speciale e una rara arcobaleno. Anche in questo caso le illustrazioni speciali si rivelano essere le più simpatiche e accattivanti.

Anche le carte Pokémon di Heatran-GX e di Mawile-GX avranno le loro versioni a illustrazione estesa e rara arcobaleno.

Le carte Allenatore Aiuto di questa espansione che avranno ancora una versione a illustrazione estesa saranno le carte di Mirton che permetterà di spostare 3 segnalini danno da un Pokémon avversario a un altro dei suoi Pokémon e la carta Coach Trainer che permetterà di pescare 2 carte o 4 nel caso in cui il nostro Pokémon attivo sia una carta GX ALLEATI.

Infine saranno ben tre le carte Allenatore Strumento che appariranno anche come rare segrete. Tag Switch sposterà ben 2 Energie da un nostro Pokémon, che dovrà essere una carta GX ALLEATI, a un altro qualsiasi dei nostri Pokémon.

Reset Stamp invece farà rimischiare la mano al nostro avversario, facendogli pescare poi un numero di carte pari al numero di carte premio rimaste sul suo lato del campo.

Infine Cinturanera è una carta Allenatore Strumento Oggetto e si attiverà solo nel caso di svantaggi, quindi se avremo più carte premio del nostro avversario. In quel caso gli attacchi del Pokémon a cui è assegnata questa carta costeranno un’Energia Combattimento in meno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon GG End

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti