1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Raichu e Raichu di Alola-GX ALLEATI e altre carte Pokémon dall’espansione GG End

Raichu e Raichu di Alola-GX ALLEATI e altre carte Pokémon si aggiungono alle carte che usciranno in Giappone il prossimo 5 aprile nell’espansione GG End.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Raichu e Raichu di Alola-GX ALLEATI, Zygarde e Marowak di Alola si aggiungono alle carte Pokémon che usciranno in Giappone il prossimo 5 aprile nell’espansione GG End.

Raichu e Raichu di Alola-GX ALLEATI è la seconda carta Pokémon a essere svelata per questa espansione dopo Garchomp e Giratina-GX ALLEATI. Il suo primo attacco Tandem Shock infligge 80 danni più altri 80 e paralizza il Pokémon Difensore se il duo di tipo Lampo è diventato il nostro Pokémon Attivo dalla panchina in questo turno. Il suo attacco GX Lightning Ride GX infligge 150 danni e fa scambiare questo Pokémon con uno dei nostri in panchina, il danno salirà a 250 nel caso in cui a Raichu e Raichu di Alola-GX ALLEATI siano assegnate almeno due carte Energia Lampo in più rispetto al costo dell’attacco.Zygarde è una carta Pokémon Base con 90 Punti Salute, una debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1. La sua abilità Cell Company si attiva se questo Pokémon è in panchina e aumenterà di 20 il danno inflitto al Pokémon Attivo avversario dai nostri Zygarde e Zygarde-GX, questa abilità sarà cumulabile. Il suo attacco Boost Fang infligge 20 danni e permette di assegnare una carta Energia Combattimento dalla pila degli scarti a uno dei nostri Pokémon in panchina.

Marowak di Alola è una carta Pokémon Fase 1 di tipo Psiche con 120 Punti Salute, una debolezza al tipo Oscurità, una resistenza al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 2. Il suo primo attacco Soul Breaker al costo di zero energie permette di scartare la carta in cima al mazzo avversario e se questa si rivelasse essere una carta Pokémon il danno di questo attacco sarebbe pari ai Punti Salute del Pokémon scartato. L’attacco Bone Knock infligge 60 danni.

Sempre per i fortunati giocatori giapponesi sono state svelate due carte promozionale. Chandelure sarà data a chi acquisterà un box dell’espansione GG End, mentre la carta di Eevee a chi farà una spesa di almeno 900 yen in prodotti del GCC Pokémon. L’attacco di Chandelure Soul Burner infligge 10 danni di base e fa scartare le prime cinque carte del nostro mazzo, il danno aumento di 60 per ogni Pokémon così scartato. I Pokémon di tipo Fuoco potranno essere posizionati in panchina dalla pila degli scarti. L’attacco di Eevee Run Swiftly infligge 30 danni per ogni lancio di moneta con risultato testa finchè non esca croce.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon GG End GX ALLEATI

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti