1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte promozionali dei tornei Prerelease per Sole e Luna Legami Inossidabili

Le quattro carte promozionali per i tornei Prerelease dell’espansione Sole e Luna 10 Legami Inossidabili sono state svelate.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Le carte promozionali per i tornei Prerelease dell’espansione Sole e Luna 10 Legami Inossidabili sono state svelate. A ricoprire questo ruolo avremo le carte di Volcanion, Stakataka, Melmetal e Persian.

L’espansione sarà ufficialmente rilasciata il prossimo 3 maggio ma presso le Leghe Pokémon ufficiali del programma Play!Pokémon che aderiranno all’iniziativa i tornei Prerelease si terranno dal 22 al 28 aprile. Per trovare la Lega Pokémon più vicina a voi vi  ricordiamo di utilizzare la funzione cerca evento del sito ufficiale.

I partecipanti a questi eventi ricevono un Kit Sfida Strategica il cui contenuto è riportato di seguito:

  • 4 buste d’espansione,
  • 1 busta evoluzione (contenente circa 23 carte assorite tra Pokémon e Allenatore),
  • 1 carta promozionale tra Volcanion, Stakataka, Melmetal e Persian.

Con il contenuto di questo Kit i giocatori dovranno costruire un mazzo di 40 carte, senza la limitazione delle 4 copie per carta e dove le carte Energia saranno fornite dalla Lega Pokémon che ospita l’evento. Verrà premiata quindi l’inventiva, la capacità di creare la migliore combinazione di carte e anche la fortuna.

Come di consueto le carte promozionali avranno delle illustrazioni differenti dalle loro versioni regolari oltre a riportare nel riquadro il logo dell’espansione di riferimento, rendendo queste carte molto apprezzate dai collezionisti.

Le carte di Volcanion e Persian saranno ereditate dall’espansione giapponese Double Blaze rilasciata lo scorso 1° marzo. L’abilità di Persian Cats’ Gathering farà in modo che tutti i Pokémon con l’attacco Cat Day possano usare i loro attacchi senza le Energie richieste.

Le carte di Stakataka e Melmetal saranno invece prese dall’espansione tematica Full Metal Wall rilasciata lo scorso 1° febbraio. L’abilità di Melmetal Metal Eater permetterà una volta per turno di scartare dalla mano un Pokémon di tipo Metallo e curare di Melmetal di 100 danni.

La decima espansione occidentale della serie Sole e Luna, Legami Inossidabili, sarà una raccolta non solo delle espansioni già citate Double Blaze e Full Metal Wall, ma anche di Night Unison rilasciata nelle prime settimane di gennaio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Sole e Luna - Legami Inossidabili

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti