1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Volcanion e tante altre carte dall’espansione giapponese Double Blaze

Volcanion, Incineroar e Salazzle compariranno nell’espansione giapponese Double Blaze il cui rilascio è previsto per il prossimo 1° marzo.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

VolcanionIncineroarSalazzle e le carte Allenatore Strumento Fire Crystal e Aiuto Welder compariranno nell’espansione giapponese Double Blaze il cui rilascio è previsto per il prossimo 1° marzo. I giocatori italiani dovranno aspettare invece il 3 maggio con l’uscita di Sole e Luna 10 – Legami Inossidabili.

Dopo l’annuncio tanto atteso di Charizard e Reshiram-GX ALLEATI sembra proprio che Double Blaze abbia in riservo ancora tante soprese per i fan dei mostriciattoli tascabili di tipo Fuoco.

Volcanion è un Pokémon Base di tipo Fuoco con 120 Punti Salute, una debolezza al tipo Acqua, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2. Il suo primo attacco Flare Starter permette di assegnare una carta Energia Fuoco dal mazzo a uno dei nostri Pokémon, se invece ci troviamo nella condizione di iniziare per secondi e questo è il nostro primo turno con Flare Starter potremo assegnare fino a 3 carte Energia Fuoco. Mentre il suo secondo e ultimo attacco High Heat Blow infligge 50 danni più altri 60 se ci sono almeno 4 Energie Fuoco assegnate ai nostri Pokémon in gioco.

Incineroar è un Pokémon fase 2 di tipo Fuoco con 160 Punti Salute, una debolezza al tipo Acqua, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2. La sua abilità Strong Yell aumenta il danno inflitto dei nostri Pokémon di 30 ma è possibile attivarne solo una per turno. Il suo attacco Flamethrower infligge 90 danni e si deve scartare una carta Energia da Incineroar.

Salazzle è un Pokémon fase 1 di tipo Fuoco con 100 Punti Salute una debolezza al tipo Acqua, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1. La sua abilità Roast Reveal permette una volta per turno di scartare una Energia Fuoco e pescare 3 carte mentre il suo attacco Combustion infligge 60.

Fire Crystal è una carta Allenatore Strumento e permetterà di riprendere nella propria mano 3 carte Energia Fuoco dalla pila degli scarti.

Welder, ultima carta in analisi oggi, è una carta Allenatore Aiuto che consentirà al giocatore di assegnare fino a 2 carte Energia Fuoco dalla mano a uno dei nostri Pokémon e completata questa azione sarà possibile anche pescare 3 carte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti