1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo i raccoglitori per Sole e Luna – Legami Inossidabili

Sono stati svelati i raccoglitori ufficiali dedicati alla decima espansione della serie Sole e Luna del Gioco di Carte Collezionabili.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
9

Sono stati svelati i raccoglitori ufficiali dedicati alla decima espansione della serie Sole e Luna del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L’espansione Legami Inossidabili sarà ufficialmente rilasciata in Italia il prossimo 3 maggio, ma ricordate che presso le Leghe Pokémon ufficiali del programma Play!Pokémon dal 22 al 28 aprile sarà possibile partecipare agli eventi Prerelease.

Il primo raccoglitore sarà un modello a 4 tasche per foglio per 10 fogli potendo contenere fino a 80 carte se riempito fronte e retro. Le illustrazioni saranno eriditate dai Pokémon scelti anche per i due mazzi tematici dedicati all’espansione Mewtwo di Double Blaze e Zeraora di Night Unison, di cui avevamo già parlato in una notizia precedente.

Il secondo dei due raccoglitori dedicati a Legami Inossidabili vedrà protagonisti due delle sette nuovissime carte Pokémon GX ALLEATI direttamente da Full Metal Wall avremo Lucario e Melmetal-GX ALLEATI, mentre dall’espansione Night Unison avremo il due di tipo Folletto Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI. Questo raccoglitore sarà un modello a 9 tasche per 14 fogli e potrà quindi contenere fino a 252 carte.

La famosa azienda Ultra PRO ha inoltre annunciato che presto vedrà la luca un fantastico raccoglitore in pelle a tema Ultra Ball. Sebbene non si abbia ancora una data di rilascio sappiamo già che questo raccoglitore sarà un modello a 9 tasche con 40 fogli, inserimento laterale per le carte e banda elastica per tenerlo chiuso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Sole e Luna - Legami Inossidabili

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti