Ecco le nuove carte strumento Secret Hood e Surprise Box da Night Unison

235

Secret Hood e Surprise Box si uniscono alla moltitudine di carte dell’espansione giapponese Night Unison che in questi giorni stanno comparendo sul web.

L’espansione tematica nipponica sarà rilasciata il prossimo 11 gennaio 2019 e ciò significa che i giocatori occidentali vedranno le carte di Night Unison nell’espansione primaverile non ancora annunciata.

In questa espansione saranno presenti le tanto attese carte di Greninja e Zoroark-GX ALLEATI e Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI.

La prima carta in galleria oggi è la carta Allenatore Oggetto Secret Hood: il Pokémon che avrà equipaggiato questo oggetto sarà immune a tutti gli effetti delle abilità dei Pokémon avversari.

La seconda carta Allenatore è uno Strumento e porta il nome di Surprise Box: con questo strumento potremo scegliere una carta qualsiasi dalla pila degli scarti avversaria e farla tornare nella mano del giocatore. Una carta che offre diverse soluzioni strategiche e curiose, non a caso il Pokémon scelto è Gengar, protagonista insieme a Mimikyu nella carta di Gengar e Mimikyu-GX ALLEATI, che potrebbe suggerire un primo utilizzo di questa scatola a sorpresa.

Nasce nel 1991 a Cosenza. Divide la sua vita tra studio (Ingegneria Meccanica 2° livello, specializzazione in Meccatronica e robotica) e lavoro (insegnante tecnico di Karate). Appassionato di Pokémon dalla prima ora, fin da subito grande collezionista e giocatore del Gioco di Carte Collezionabili, approda al mondo videoludico solo nella terza generazione con Pokémon Zaffiro, rimanendo sentimentalmente legato ad Hoenn e i suoi Pokémon.

Commenti dal forum

Discutine sul forum