1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte rare segrete di Thunderclap Spark

All’indomani del rilascio ufficiale in Giappone dell’espansione Thunderclap Spark prevista appunto il 6 luglio ecco svelate le immagine delle carte rare segrete. Tra queste le versioni a illustrazione estesa e rara arcobaleno delle già note Virizion-GX, Magcargo-GX e Genesect-GX.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

All’indomani del rilascio ufficiale in Giappone dell’espansione Thunderclap Spark prevista appunto il 6 luglio ecco svelate le immagine delle carte rare segrete. Tra queste le versioni a illustrazione estesa e rara arcobaleno delle già note Virizion-GXMagcargo-GX e Genesect-GX.

L’espansione dedicata al Pokémon Fulminrapido, che sarà presente nella sua versione Zeraora-GX, sarà dedicata al 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti.

Queste fantastiche versioni si aggiungeranno alle ben 60 carte dell’espansione che avevamo svelato nei giorni scorsi.

Prima di lasciarvi godere di queste meravigliose illustrazioni ricordiamo ai giocatori occidentali che probabilmente vedremo queste carte solo nell’ottava espansione di Sole e Luna Explosive Impact che vedrà tra le sue fila l’atteso Lugia-GX e la cui data di rilascio non è prevista per il prossimo 7 settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Thunderclap Spark Zeraora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti