1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco il nuovo trailer del 21esimo film Pokémon: la Storia di Tutti

Un nuovo trailer del ventunesimo lungometraggio Pokèmon è stato rivelato durante il programma giapponese Oha Suta, e mostra un nuovo Pokémon e nuovi dettagli sul film.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il nuovo trailer del ventunesimo lungometraggio Pokémon: la Storia di Tutti è stato rilasciato durante la puntata del 9 aprile del programma giapponese Oha Suta e presenta succulente novità.

Ecco il video ufficiale, corto ma ricco di sorprese, dedicato al film in uscita nelle sale cinematografiche la prossima estate:

Nel video si possono vedere i personaggi che già apparsi nel precedente trailer, compresa la ragazza con un piccolo Eevee che si è vista per pochi secondi persino nel primissimo filmato di presentazione del ventunesimo lungometraggio, insieme ad Ash. La cosa più spettacolare, tuttavia, è la breve ma intensa apparizione di un Pokémon mai visto prima, il famoso Pokémon misterioso Zeraora! L’ultima creatura tascabile di Alola, non ancora rivelata ufficialmente (fino a oggi) ma scoperta da tempo grazie alle analisi dei dati relativi al Pokédex di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ha finalmente fatto la sua prima apparizione. Il Pokémon Fulminrapido affiancherà Lugia come protagonista di Pokémon: la Storia di Tutti.

La trama del lungometraggio si baserà sul “festival del vento”, il quale si tiene a Fura City una volta l’anno. Ogni anno, nell’ultimo giorno del festival, Lugia fa la sua apparizione per donare agli abitanti il vento che gli era stato promesso dal Pokémon leggendario in passato.

I protagonisti del film: Lisa, liceale e fervida Allenatrice, Kagachi, uno spaccone che non può fare a meno di raccontare storie, Largo, un misterioso ragazzino che gira da solo nella foresta, Hisui, un’eccentrica donna che odia i Pokémon, Trito, un timido ricercatore e ovviamente Ash con il suo amato Pikachu; si uniranno spinti da diverse motivazioni alla scoperta dei misteri che avvolgono Lugia e il suo dono per gli abitanti di Fura City. Cosa spinge Lugia ad aiutarli? Ma soprattutto, qual è la vera identità del Pokémon misterioso Zeraora?

Grazie alla collaborazione di Simone Pezzulla, traduttore ufficiale di Pokémon Millennium, ecco la traduzione della voce narrata nel trailer:

Questa è la città in cui le persone vivono con il vento

Le persone hanno fatto un patto con Lugia per ricevere una volta all’anno il vento

Una cosa preziosa per tutti

Rialzarsi anche dopo essersi feriti

Il passo di ognuno cambierà il futuro

“Una cosa che non si può fare da soli va fatta  insieme”

In seguito al rilascio del trailer è stato presentato il cast, con l’elenco dei doppiatori che hanno lavorato e lavoreranno al film e il nome giapponese di tutti i personaggi principali:

  • Mana Ashida – Largo
  • Rina Kawaei – Lisa
  • Gaku Hamada – Torito
  • Koji Ohkura – Kagachi
  • Masako Nozawa – Hisui
  • Shoko Nakagawa – Riku
  • Kōichi Yamadera – Oliver

E voi, cosa ne pensate del nuovo trailer?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

In ognuno di noi Zeraora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti