Carte

Annunciata l'8ª espansione giapponese di Sole e Luna: “Explosive Impact"

Explosive Impact sarà il nome della ottava espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili del blocco Sole e Luna. Il suo rilascio è previsto per il 7 settembre e al suo interno troveremo oltre 95 carte. Il Pokémon immagine sarà Lugia-GX e vedremo inoltre completata la lista delle Ultracreature mancanti nel Gioco di Carte Collezionabili con Blacephalon-GX.

Explosive Impact seguirà lo schema del 2018 che vede dedicare ogni nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili a una regione del mondo Pokémon. Così dopo Celestial Storm dedicata ad Hoenn e Dragon Majesty, espansione collaterale con protagonisti i Pokémon leggendari di Unima, questa prossima espansione sarà dedicata alla regione di Johto.

Il Pokémon Immersione brillerà di luce propria nel 2018 avendo in programma il 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti, un’intera espansione dedicata e il rilascio di questi fantastici porta mazzi e proteggi carte. Possiamo immaginare che lo Splendente di settima generazione, sentendosi messo da parte, abbia alzato la voce con The Pokémon Company che rilascerà un raccoglitore dedicato a tutte le forme del leggendario Necrozma.

Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)