1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata l’8ª espansione giapponese di Sole e Luna: “Explosive Impact”

Explosive Impact sarà il nome della ottava espansione giapponese del blocco Sole e Luna. Il suo rilascio è previsto per il 7 settembre e al suo interno troveremo oltre 95 carte. Il Pokémon immagine di questa ultima espansione sarà Lugia-GX.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Explosive Impact sarà il nome della ottava espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili del blocco Sole e Luna. Il suo rilascio è previsto per il 7 settembre e al suo interno troveremo oltre 95 carte. Il Pokémon immagine sarà Lugia-GX e vedremo inoltre completata la lista delle Ultracreature mancanti nel Gioco di Carte Collezionabili con Blacephalon-GX.

Explosive Impact seguirà lo schema del 2018 che vede dedicare ogni nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili a una regione del mondo Pokémon. Così dopo Celestial Storm dedicata ad Hoenn e Dragon Majesty, espansione collaterale con protagonisti i Pokémon leggendari di Unima, questa prossima espansione sarà dedicata alla regione di Johto.

Il Pokémon Immersione brillerà di luce propria nel 2018 avendo in programma il 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti, un’intera espansione dedicata e il rilascio di questi fantastici porta mazzi e proteggi carte. Possiamo immaginare che lo Splendente di settima generazione, sentendosi messo da parte, abbia alzato la voce con The Pokémon Company che rilascerà un raccoglitore dedicato a tutte le forme del leggendario Necrozma.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Explosive Impact GCC Pokémon Lugia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti