1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Magcargo-GX, Shuckle e molte altre da Thunderclap Spark

A meno di un mese al rilascio del 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti e all’espansione a esso dedicata ovvero Thunderclap Spark ecco svelate le carte di Magcargo-GX, Shuckle, Kyurem Bianco, Electivire, Onix e la carte Allenatore Aiuto Sightseer.

di 
   · 3 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A meno di un mese al rilascio del 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti e all’espansione a esso dedicata ovvero Thunderclap Spark ecco svelate le carte di Magcargo-GX, Shuckle, Kyurem Bianco, Electivire, Onix e la carte Allenatore Aiuto Sightseer.

Ricordiamo che l’espansione verrà rilasciata in Giappone il prossimo 6 luglio, con un giorno di anticipo rispetto al film. Al suo interno troveremo per la prima volta nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili il Pokémon Fulminrapido Zeraora-GX.

Magcargo-GX è un Pokémon Fase 1 di tipo Fuoco con 210 Punti Salute, una Debolezza al tipo Acqua, nessuna Resistenza e un Costo di Ritirata pari a 3. La sua abilità Crush Charge permette una volta per turno di scartare la carta in cima al proprio mazzo, qualora questa sia una carta Energia Base sarà possibile assegnarla a uno dei nostri Pokémon in gioco.

Il suo primo attacco Lava Flow richiede due carte Energia Fuoco e una Incolore infligge 50 danni più altri 50 per ogni carta Energia Fuoco che si deciderà da scartare da Magcargo-GX.

Il suo attacco GX Magma Burn GX richiede una sola carta Energia Fuoco e permette di scartare le prime cinque carte dal mazzo avversario.

Shuckle è un Pokémon Base di tipo Erba con 60 Punti Salute, una Debolezza al tipo Fuoco, nessuna Resistenza e un Costo di Ritirata pari a 1. La sua abilità Juice Extractor consente, giocando questo Pokémon dalla mano in panchina di prendere tre carte Energia Base dal proprio mazzo e di metterle nella pila degli scarti. Il suo unico attacco Energy Drink richiede una carta Energia Erba e permette di attaccare fino a due carte Energia Base dalla pila degli scarti ai nostri Pokémon in qualsiasi modo vogliamo.

Kyurem Bianco è un Pokémon Base di tipo Acqua con 130 Punti Salute, una Debolezza al tipo Acciaio, nessuna Resistenza e un Costo di Ritirata pari a 3. Il suo primo attacco Field Crush richiede due carte Energia Incolore infligge 30 danni e permette di scartare l’eventuale carta Stadio avversaria in gioco. Il secondo attacco Freezing Flame richiede due carte Energia Acqua e una Incolore, infligge 80 danni di base con la possibilità di incrementare di altri 80 se sono assegnate carte Energia Fuoco a questo Pokémon.

Electivire è un Pokémon Fase 1 di tipo Elettro con 140 Punti Salute, una Debolezza al tipo lotta, una Resistenza al tipo Acciaio e un Costo di Ritirata pari a 4. Il suo primo attacco Elecharge richiede una carta Energia Incolore e permette di cercare nel proprio mazzo fino a 2 carte Energia Elettro e assegnarle a Electivire. Il secondo attacco High Voltage Knuckle infligge 190 danni e richiede di scartare 3 carte Energia Elettro assegnate a questo Pokémon.

Onix è un Pokémon Base di tipo lotta con 120 Punti Salute, una debolezza al tipo Erba, nessuna Resistenza e un Costo di Ritirata pari a 4. Il suo unico attacco richiede 4 carte Energia Incolore e infligge 120 danni.

Sightseer è una carta Allenatore Aiuto che consente di pescare fino a avere 5 carte in mano. La peculiarià di questa carta è che prima di pescare lascia al giocatore la possibilità di scartare un numero qualsiasi di carte dalla propria mano.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Thunderclap Spark Zeraora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti